La madre della piccola Ruthie, Alliah Harmon, ha iscritto sua figlia di soli otto mesi, a due concorsi di bellezza. Ha portato a casa le vittorie di sua figlia. Eletta reginetta di bellezza per ben due volte. Tutta la famiglia di Alliah Harmon ha dichiarato di essersi divertita ad entrambi i concorsi. Ma la piccola pare si sia stancata tantissimo tanto da essersi riposata come non mai!

Potrebbe interessarti anche Il burro più costoso del mondo

Subito dopo aver postato sui vari social la notizia delle vittorie di Ruthie, è stata riempita di critiche da parte di molti utenti increduli. Gli stessi che hanno chiesto come mai, già in così tenera età, renderla protagonista di concorsi di bellezza. La madre ha affermato che non tutti i concorsi sono identici. Non tutti sono così terribili! Tanti sono stati i botta e risposta. Pro e contro i concorsi di bellezza già da così piccoli. Pareri favorevoli da parte della madre e altrettanti pareri sfavorevoli da parte degli altri commentatori nei confronti della scelta fatta dalla madre nei confronti della piccola.

Inoltre, ha postato nel dettaglio foto inerenti agli outfit utilizzati per l’occasione. Lo ha spiegato attraverso un video su Tik Tok.

Molti genitori sono fieri della bellezza donata da madre natura alle proprie figlie. Persino di metterle in luce in concorsi di bellezza, come in questo caso. A volte, senza pensarci troppo e senza riflettere sulle possibili conseguenze.