Eleonora Giorgi ormai da tempo lotta contro un tumore al pancreas che negli ultimi tempi si è espanso. Nelle settimane scorse, era stata l’attrice stessa a rivelare che le sue condizioni di salute si erano aggravate, mostrandosi per la prima volta senza capelli. “Non dobbiamo vergognarci di farci vedere senza capelli, ci dobbiamo truccare e preparare bene lo stesso”, aveva detto a ‘Verissimo’. Gelando poi tutto lo studio: “Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene, saluto tutti…”. In queste ore, tuttavia, la Giorgi ha rivelato a ‘DiPiù’, di essersi affidata ad una struttura estera per tentare un ultimo assalto al tumore.
Eleonora Giorgi, il tumore al pancreas e le cure in Usa
Al settimanale ‘DiPiù’, infatti, Eleonora Giorgi, senza nascondere le sue reali condizioni fisiche, ha rivelato che tenterà di affidarsi a cure sperimentali americane per combattere il tumore. Pur sapendo, però, che le possibilità di riuscita della terapia saranno molto basse. “Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questo tumore. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità. Adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo”.
Potrebbe interessarti anche: “Scemo! Scemo!”, Corona insultato in disco s’infuria e minaccia tutti (VIDEO)
La paura più grande dell’attrice
Eleonora Giorgi, che lotta ormai da tempo contro l’aggressivo tumore al pancreas che l’ha colpita, rivela, infine, di avere un solo grande timore. “Se non ce la farò ho paura di essere dimentica dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi? Allora voglio scrivergli una lettera per farmi ricordare anche quando sarà grande. Sono però molto felice di aver potuto accompagnare i miei figli all’altare”.