Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che il conducente possa aver perso il controllo del veicolo
Questa mattina, sabato 28 settembre, a Jesolo, si è verificato un tragico incidente stradale: Angelo Loprete, 20enne di Eraclea, è morto dopo aver perso il controllo della sua auto.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, alla guida della sua vettura, è uscita di strada cadendo giù dall’argine, in un punto poco visibile.
A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha notato una ruota in mezzo agli arbusti. Angelo era già all’esterno dell’abitacolo. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono giunti rapidamente sul posto, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare.
Potrebbe interessarti: Auto si schianta contro un albero e s’incendia: Lucia muore tra le fiamme, ferito il marito che ha tentato di salvarla
Incidente a Jesolo: chi era Angelo Loprete
Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che il conducente possa aver perso il controllo del veicolo.
Come spiega il Corriere del Veneto, Angelo era un ex studente dell’Istituto per studi alberghieri Elena Cornaro di Jesolo: era al volante della sua Fiesta quando è uscito di strada.
L’auto si è fermata sull’erba sotto il piano stradale ed è rimasta lì fino all’alba di questa mattina, sabato 28 settembre. Gli amici lo ricordano come “un ragazzo solare e affettuoso“.
Nipote di un commerciante pugliese, Toni, il giovane aveva raggiunto un’amica a Spinea e stava tornando a casa a Eraclea, ma non è riuscito ad arrivare.