Le immagini dei due bambini di Scario truffati, in lacrime, avevano fatto il giro del web. I fatti risalgono a martedì scorso, quando Francesco e Vito, insieme ai papà Antonio e Pierpaolo Troccoli, si erano recati a Milano per vedere la semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Fuori dallo stadio però, la sconcertante scoperta: i loro biglietti erano falsi. I due papà insieme ai figli hanno raccontato la loro disavventura a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Durante il collegamento però è arrivata la splendida sorpresa: un gruppo di tifosi ha regalato loro 4 biglietti per la partita di ritorno di Champions League che si terrà questa sera.
Le lacrime dei bambini di Scario fuori da San Siro, martedì scorso, avevano fatto il giro del web
Quasi 1000 euro. È questa la cifra che i due genitori di Francesco e Vito avevano speso per acquistare i biglietti per assistere alla partita di martedì scorso tra Milan e Inter. Un sogno per i due piccoli tifosi del Milan che, però, arrivati davanti ai cancelli di San Siro si è trasformato in un incubo. Le lacrime dei bambini di Scario truffati avevano impietosito tutti, tanto che sul web molti avevano chiesto l’accesso gratuito per i piccoli tifosi rossoneri.
Durante Pomeriggio 5 la sorpresa: 4 biglietti per Inter – Milan di stasera e una sciarpa del Napoli: “Perché lo sport va oltre i colori”
Nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5” tutti e quattro i malcapitati, in collegamento da Napoli, hanno raccontato alla presentatrice la disavventura vissuta martedì scorso. A un tratto però è arrivata la meravigliosa sorpresa: un gruppo di tifosi venuti a conoscenza dell’accaduto ha deciso di regalare a Francesco e Vito, e ai papà Antonio e Pierpaolo altri 4 biglietti per la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan che si giocherà questa sera a Milano. Compreso nel regalo, oltre ai biglietti c’era anche una sciarpa del Napoli: “Perché lo sport va oltre i colori”.
I bambini, increduli, insieme ai genitori, continuavano a guardare meravigliati i loro nuovi biglietti.
“Non sapevamo nulla di questa sorpresa, siamo rimasti scioccati. Stavamo verificando se fossero veri”
Ha commentato Antonio Troccoli, stupito di tanta generosità. I due bambini di Scario truffati martedì scorso, potranno stavolta assistere al derby di Champions e realizzeranno finalmente il sogno di poter ammirare dal vivo i loro beniamini.