Ripercorrendo la sua carriera costellata di successi nel Milan e la conquista di Martina Colombari, Billy Costacurta intervistato a “Stories” per la prima volta ha rotto il silenzio sul figlio Achille. Il giovane rampollo di casa Costacurta nonostante abbai appena 19 anni, ha mostrato di non avere un carattere semplice. Tra aggressioni alla polizia, comportamenti oltre le righe e foto di droga e pacchi di soldi sui social, in cui ha insultato anche la mamma, Achille è spesso sotto i riflettori. A tal proposito, papà Billy ha rivelato di sentirsi “molto preoccupato”.
Billy Costacurta rompe il silenzio sulle vicende del figlio Achille: le parole dell’ex calciatore
Come spesso ha fatto anche mamma Martina, anche Billy Costacurta ha usato spesso la parola “pazienza” per descrivere il rapporto con il figlio. “Cosa ti piacerebbe che tuo figlio dicesse di te?”, gli ha chiesto l’intervistatore. E l’ex calciatore: “Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho fatto anche da autista. In questo momento ammira molto la mia pazienza. È una qualità che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio”.
Potrebbe interessarti anche: Achille Costacurta torna sui social per ostentare la nuova dentiera di diamanti: il VIDEO
“Fatica a trovare una strada, sono molto preoccupato”
“Achille pensava gli fosse tutto dovuto. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori”, aveva rivelato Martina Colombari. Un concetto, questo, ribadito anche da Billy Costacurta parlando del figlio. “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare, ce ne stiamo disinteressando”.