Site icon Chronist

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli tuona: “Non so se finirò la prima puntata”

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli confessa: “Non so se finirò la prima puntata”

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli svela: “Non so se finirò la prima puntata”

Pronti a un nuovo giro di valzer? Perché anche Sonia Bruganelli, ha deciso di lanciarsi nella sfida di Ballando con le Stelle 2024. Abituati a vederla esprimere giudizi taglienti da opinionista, quest’anno la vedremo scendere in pista, a partire dal 28 settembre anche se, ad oggi, avrebbe sollevato qualche dubbio.

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli tuona: ecco cosa sta accadendo

La notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan. La stessa Sonia Bruganelli ha anticipato una possibile difficoltà a Ballando con le stelle 2024: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”. Un’affermazione che ha già fatto il giro del web, dimostrando che il suo senso dell’umorismo non la abbandona mai. Ma c’è un altro elemento che rende questa partecipazione ancora più intrigante: il legame con il suo compagno, Angelo Madonia, storico maestro di ballo del programma. I due balleranno separatamente, creando una dinamica inedita e ricca di potenziali colpi di scena. Sarà un triangolo amoroso sui tacchi a spillo? O forse solo un pretesto per raccontare una storia d’amore sotto i riflettori?

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia beccati a Roma insieme: le FOTO

Leggi anche: Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli rompe il silenzio: “Non saremo in coppia”

Il cast del programma con Milly Carlucci

Sonia non sarà sola in questa avventura. Al suo fianco, un cast stellare che promette emozioni a non finire: Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Federica Pellerini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Federica Nargi. Con una giuria ormai rodata, tutti gli ingredienti ci sono per un’edizione di Ballando da non perdere. Questa nuova sfida rappresenta un punto di svolta nella carriera di Sonia. Da giudice implacabile a ballerina alle prime armi, il passo è lungo, ma la sua determinazione non è in dubbio. Riuscirà a conquistare il pubblico anche con le sue movenze? Lo scopriremo presto. Insomma, non resta che attendere il prossimo 28 settembre.

Exit mobile version