Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sembrano sempre più affiatati e complici insieme a Roma, come mostra il servizio fotografico pubblicato da Chi.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia beccati a Roma insieme: sempre più vicini
Dopo le immagini pubblicate che ritraevano Sonia Bruganelli e Angelo Madonia abbracciati su una barca durante le vacanze, questa volta sono stati beccati dalla rivista Chi, a Roma. I due, infatti, sono stati immortalati mentre passeggiavano nel cuore di Roma, precisamente in piazza San Lorenzo in Lucina, uno degli angoli più suggestivi della città eterna. Qui, l’ex moglie di Paolo Bonolis e il ballerino di Ballando con le stelle si sono concessi una sessione di shopping di lusso. Secondo quanto appare dalle foto, la coppia si vede uscire dal negozio di Louis Vuitton. Con borse così piene che è stato necessario l’intervento di un commesso per caricare gli acquisti nell’automobile. Inoltre, secondo voci di corridoio, pare che Sonia Bruganelli sia una cliente abituale del noto marchio di lusso. Lo stesso da cui aveva acquistato un abito per il compleanno di Giulia Salemi. Dopo lo shopping, la coppia è entrata insieme a casa, alimentando ulteriormente le speculazioni su una loro relazione sentimentale.
I rumors su una presunta storia d’amore
Nonostante le continue voci, né Sonia Bruganelli né Angelo Madonia hanno mai confermato ufficialmente una presunta storia d’amore, ma sono stati visti insieme a Roma. Tuttavia, la presenza di Sonia al compleanno di Angelo sembra rafforzare i sospetti di chi crede che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Inoltre, il loro rapporto potrebbe assumere una nuova dimensione nella prossima edizione di Ballando con le stelle, dove Sonia sarà concorrente e Madonia uno dei ballerini del cast.
Nel frattempo, Paolo Bonolis, ex marito di Sonia e padre dei loro tre figli, sta attraversando un periodo difficile. Secondo indiscrezioni, il conduttore soffre ancora molto per la fine del matrimonio, nonostante abbia accettato la decisione di separarsi. In passato, lo stesso Bonolis aveva ammesso che la scelta di chiudere la relazione non è stata sua. Ma l’ha accettata, pur soffrendo per la perdita di un amore che spera di ritrovare.