È diventata virale la disavventura accaduta a Mara Venier che per diversi minuti è rimasta bloccata su un bus dell’aeroporto di Milano Linate. La presentatrice, infatti, si sarebbe dovuta imbarcare per un volo che da Milano alle 14:25, sarebbe dovuto giungere a Brindisi. I diversi disagi patiti prima dell’imbarco, tuttavia, hanno spinto la Venier a filmare quanto accaduto.

Mara Venier bloccata sul bus dell’aeroporto: la denuncia social

Bloccata nel bus dell’aeroporto, infatti, Mara Venier ha deciso di denunciare in video i ritardi del suo aereo, mostrando il tutto sui suoi canali social. La presentatrice, infatti, si è autoriporesa sul bus: “Aspettando l’imbarco per Brindisi. Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo. Eccoci qui adesso fermi nel pulmino da un sacco di tempo, non si sa perché… Ritardo. L’aereo sarebbe dovuto partire alle 14:25 e invece siamo ancora qui, fermi e nessuno ci dice niente. Tutti così, che dobbiamo fare?”.

Potrebbe interessarti anche: Ferragnex, figli spariscono dai social e le pagine dedicate diventano memoriali: fan in crisi

“Ritardi, ritardi, grazie Ita”

Infine, in un video successivo fuori dal bus, Mara Venier ha spiegato che “c’è un problema tecnico con l’aereo per cui tutti riscendiamo e non si sa quando si riparte. Grazie Ita”. Solo diversi minuti dopo, infine, la ‘zia Mara’ è riuscita finalmente a partite, giungendo nella città pugliese alle 17:20, con circa un’ora e un quarto di ritardo. Intanto, però, il video della sua sfuriata era già diventato virale suoi social.

Continua a leggere su Chronist.it