Valerio Scanu, ex allievo di Amici che ha partecipato due volte a Sanremo, si prende una pausa dalla musica e diventa un hair stylist. A rivelare la sua nuova professione è stato lui stesso con un video in cui presenta il suo salone che aprirà a Roma.
Valerio Scanu diventa hair stylist: le parole dell’artista
“Hannabrà The Hair Spa”, è il nome del salone in cui Valerio Scanu farà l’hair stylist che aprirà i battenti il prossimo 15 giugno. Ad annunciarlo è stato lui stesso, tramite un video pubblicato sui social. “Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu. Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista. Perché? Perché dopo anni d’esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, anzi il mio nuovo salone, proprio qui a Roma, Hannabrà The Hair Spa”.
Potrebbe interessarti anche: De Sica contro il politically correct: “Per far ridere bisogna essere cattivi”
Il commento dei fan
Valerio Scanu, nonostante la nuova professione di hair stylist, sembra non aver abbandonato totalmente la sua professione di cantante, poiché solo alcuni giorni fa aveva postato sui social una foto in una sala di registrazione. D’altronde, l’artista italiano più volte ha dimostrato di sapersi guardare attorno. Due anni fa, per esempio, dopo la laurea in Giurisprudenza, iniziò a fare pratica per diventare un avvocato. “Mi occupo di diritto penale, fallimentare e tributario”, rivelò in un’intervista. Proprio il suo essere poliedrico, tra l’altro, è una caratteristica apprezzatissima dai fan di Scanu, che in queste ore gli hanno fatto gli auguri per la sua nuova avventura. “Cos’è che non sai fare tu? Dove applichi riesci sempre al top”, scrive un’utente.