Sta facendo discutere un video dell’ex gieffina Anita Olivieri che mentre cenava in un ristorante di Riccione ha commentato la presenza della folla oceanica all’esterno del locale. “Sembra di stare allo zoo”, ha detto la donna. Tuttavia, il video della cena non è passato inosservato e in moltissimi hanno detto la loro, facendo notare alla donna che nessuno stava guardando verso di lei e, semplicemente, la fila di persone stava aspettando il proprio tavolo.
L’ex gieffina Anita Olivieri sbotta al ristorante: “Sembra di stare allo zoo”
I fatti sono avvenuti durante il fine settimana scorso. L’ex gieffina Anita Olivieri era in compagnia di altri ex concorrenti del gf per festeggiare il compleanno di Letizia Petris. Dopo aver passato il pomeriggio al Samsara beach, infatti, tutti insieme si sono recati a cena in un ristorante di Riccione. Proprio al tavolo, infatti, la 26enne, rivolgendosi a Marco Maddaloni, ha commentato la calca di persone che erano all’esterno del locale. “Non lo so Marco, forse siamo strani noi, ma sembra di stare allo zoo, aiuto”. Evidentemente la giovane era convinta che la folla fosse lì per lei. Tuttavia, come le è stato fatto notare da molti, è più probabile che la calca di gente fosse in attesa di sedersi.
Potrebbe interessarti anche: Celine Dion rompe il silenzio sulla malattia: “Spasmi così forti da rompermi le costole”
I commenti al video
Dopo aver caricato il video sui suoi profili social, infatti, in moltissimi hanno fatto notare all’ex gieffina Anita Olivieri che nessuna delle persone in fila stava guardando verso di lei. “Stanno letteralmente guardando dall’altra parte”, gli fa notare un utente. Mentre un altro scrive: “Mangiano in una pizzeria di sabato sera ma il suo cervello le fa pensare che la gente sia in fila per loro e non per prendere un tavolo”. A stroncare la 26enne, infine, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia. “Anita, non è più probabile che fossero in fila per un tavolo? Chiedo. La tv fa malissimo”.
