A un anno dall’addio a Mediaset, Barbara D’Urso non è ancora tornata in tv. La conduttrice che ha reso famoso “Pomeriggio 5”, tuttavia, sempre più spesso sulle sue pagine social dissemina indizi relativi ad un possibile ritorno. In uno dei suoi ultimi post, infatti, la presentatrice ha pubblicato un laconico “coming soon”, che ha immediatamente acceso le speranze dei fan.
Barbara D’Urso in tv: le possibili destinazioni
Barbara D’Urso, dopo la scadenza del contratto con la tv “Mediaset”, ha vissuto diversi mesi a Londra e poco dopo il suo ritorno è stata ospite a “Domenica in”. Proprio ai microfoni di Mara Venier, la presentatrice ha strizzato l’occhio alla Rai, affermando: “Il mio cuore è qui”. Tuttavia, l’ad Roberto Sergio, incalzato sulla questione, ha risposto: “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”. L’estate scorsa, in modo simile aveva risposto anche Urbano Cairo, di La7: “È un’eccellente professionista ma no, non abbiamo avuto contatti”.
Tra le possibili destinazioni di Barbara D’Urso, pronta al ritorno in tv, potrebbe esserci invece “Nove”. Il canale di proprietà di Discovery, infatti, sta acquisendo sempre più presentatori di punta: da Fazio alla Littizzetto, fino ad arrivare all’ingaggio di Amadeus. Inoltre, ad alimentare i rumors, ci sono state le recenti dichiarazioni di Alessandro Araimo. “Sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo. Laura Carafoli, la nostra responsabile editoriale, tutti i giorni lavora a ulteriori progetti per il Nove e per gli altri canali del gruppo”. Infine, non è da escludere neanche un possibile approdo su Real Time.
Potrebbe interessarti anche: Dalila Di Lazzaro, il dolore per la morte del figlio: “Squillò il telefono: in camera mortuaria c’è suo figlio”
I commenti dei fan
Ciò che è certo è che i numerosi fan di Barbara D’Urso non aspettano altro che rivedere la presentatrice in tv. Dopo l’indizio lanciato dalla D’Urso, infatti, in moltissimi hanno commentato: “Dove vai, noi ti seguiamo”, “Siamo prontissimi, ti aspettiamo!”, e anche: “Non vedo l’ora”.
