Site icon Chronist

La finale del Grande Fratello finisce in rissa: il VIDEO choc

La finale del Grande Fratello finisce in rissa il VIDEO choc

La finale del Grande Fratello finisce in rissa il VIDEO shock

Dopo l’elezione della vincitrice Perla Vatiero nella finale del programma, fuori dallo studio è stata sfiorata una spaventosa rissa tra Josh Rossetti (fratello di Greta) e l’attore Massimiliano Varrese

Lo scivolone è arrivato proprio sul più bello in quella che si sarebbe dovuta attestare come l’edizione più sobria e soft di questi 24 anni di programma, come severamente impartito dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: tuttavia, al termine della finale del Grande Fratello, è quasi scoppiata una rissa spaventosa. Una scintilla accesa a causa di un commento ironico, con oggetto un presunto tradimento appena smascherato all’uscita dalla casa di Varrese. Eletta la vincitrice Perla Vatiero, che ha dominato le classifiche di gradimento del reality insieme alla diretta rivale Beatrice Luzzi (con la quale si è scontrata in finale, vincendo), sono iniziati i soliti riti di festeggiamenti, tra musiche e balli, tutto contornato dallo champagne. Le immagini poi si sono interrotte per dare seguito alla programmazione televisiva.

Ma non era finita lì, perché ora che il reality è terminato, tutti i nodi sono giunti al pettine. Tra questi, il fatto che l’attore Massimiliano Varrese abbia scoperto solo adesso che la sua ex fiamma, Monia (anche lei concorrente del programma), si sia legata a Josh Rossetti. Chi è lui? Si tratta del fratello di un’altra concorrente, la dolce e riservata Greta Rossetti (che sta ottenendo molta vicinanza sui social per l’accaduto), che da quando è avvenuto il fattaccio pare essersi volatilizzata. Al contrario, il fratello è sembrato un uomo piuttosto irascibile, per la cui avventata reazione è bastato solo un ironico battito di mani di Varrese. Ma facciamo ordine.

L’attore Massimiliano Varrese.

Scontro choc al Grande Fratello: cosa è successo

Massimiliano è uno dei concorrenti senior del programma, entrato a far parte del reality Mediaset 2024 sin dal primo giorno. Col tempo, alcune dinamiche del GF hanno voluto far sì che l’attore incontrasse la sua ex Monia. Stettero insieme molti anni fa e si sarebbero ritrovati proprio nel programma. Ingolositi da cosa sarebbe potuto accadere, gli autori hanno dato una possibilità a Monia: entrare in qualità di concorrente. Durante la permanenza in casa di lei, tra i due non è (ri)nato l’amore come ci si aspettasse, ma pare che si fossero lasciati con una promessa. Eliminata Monia dalla casa, dopo qualche settimana fuori questa sembra essere venuta meno all’impegno presunto preso con Varrese.

Josh Rossetti.

Quando nel corso delle ultime puntate è emerso il gossip, cioè la relazione appena nata tra Monia e Josh (fratello di Greta, subentrata anche lei a programma in corso), lo studio del GF, compreso il conduttore Alfonso Signorini, hanno chiesto alla trasmissione di non riferire di questo flirt. Nessuno voleva prendersi questa “responsabilità”. E c’è un motivo: fu una decisione presa per fare del “bene” all’attore, già provato da altre dinamiche di gioco e da un percorso d’amore al GF non proprio fortunato. Monia non è stata l’unica donna con la quale aleggiava un flirt.

Oltretutto, in alcune dinamiche Varrese è finito anche sotto l’occhio inquisitore di social e dell’opinione pubblica per un presunto atteggiamento simil patriarcale, smentito però categoricamente dal 90% dei concorrenti del reality, a parte chi lo accusava. La conclusione finale è che Varrese ne sia uscito un po’ con le ossa rotte da questa esperienza, che ha comunque contribuito a forgiare il suo carattere come per la maggior parte dei concorrenti. Ma l’amore non è nato con nessuna delle donne incontrate e si è autodefinito una vittima del suo essere un uomo “vecchia maniera, troppo romantico”. Un aspetto che pagherebbe nel mondo di oggi.

Monia La Ferrera.

Ad un passo dalla rissa

Ricostruiti gli antefatti che hanno portato alla spaventosa rissa di ieri sera, ci ritroviamo quindi catapultati alle 2 di notte passate. Varrese ha appena scoperto da solo della nuova relazione tra Monia e Josh e avrebbe applaudito sarcasticamente alla vista della coppia. Come testimoniano i video che circolano in Rete, Josh avrebbe perso immediatamente le staffe e, come specificato nel suo filmato condiviso sui social stamane (all’indomani della rissa sfiorata), inizialmente si sarebbe approcciato in maniera più “soft” rispetto a quanto suggeriscono le immagini.

Versione che non possiamo confermare dai video, partiti quando gli animi si erano già scaldati oltremodo. Urla incomprensibili, vista la distanza delle riprese, calci contro l’auto al cui interno pare esserci Massimiliano. Secondo Josh, l’attore si sarebbe rifiutato di uscire dal veicolo per un chiarimento che, a guardare il linguaggio del corpo, non sembrava piuttosto pacifico. “Io non scendo”, avrebbe mimato dall’interno dell’auto Varrese, con tanto di sorriso. Nella baruffa si riconoscono alcuni volti dei concorrenti del GF, come Marco Maddaloni e Federico, che però si è tenuto a distanza.

Più tardi, è stato Stefano Miele a fornire una ricostruzione della vicenda, soprattutto scoperchiando il movente di tanta veemenza. “Non c’è giustificazione a tutto questo”, ha detto il concorrente dell’edizione del Gf appena terminata. Seduto accanto a Monia, ha chiesto i motivi di tanta ira. Pare che oltre ad applaudire goliardicamente la coppia, Varrese abbia anche detto “brava, brava, brava” a Monia. Probabilmente Josh potrebbe aver covato astio e tensione in queste settimane, consapevole che Massimiliano avrebbe scoperto all’improvviso della nuova relazione di Monia. Sui social viene distribuita la responsabilità, con una grossa percentuale che ricadrebbe sulla trasmissione e in particolare su Alfonso Signorini: “Dovevano dirglielo subito!”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version