Negli ultimi giorni Fedez, tra voci di separazioni imminenti con Chiara Ferragni, guai legali e ironie sui suoi alloggi temporanei, è tornato a postare diversi contenuti sui suoi profili social. In mattinata, infatti, Fedez si era espresso riguardo a “Muschio Selvaggio”, dandolo ormai per perso e in mano a Luis Sal. In questi momenti invece, tramite Instagram, si è auto smentito.

Fedez e il dietrofront su “Muschio Selvaggio”

Devo fare un errata corrige su Muschio Selvaggio – scrive Fedez su Instagram – l’avvocato d Luis ci ha chiamato tutto agitato”. In seguito, ha postato un video in cui in sostanza Fedez torna sui suoi passi. “Dovete scusarmi ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive dei vari processi. La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis. No, no. Muschio Selvaggio non è di Luis, perché noi aspettiamo che la magistratura si pronunci”. Poi con tono ironico aggiunge: “Posso dire? Io voglio molto bene alla magistratura. Non so se Luis gli vuole bene ma io un po’ di più e credo nella magistratura. Quindi aspettiamo, vediamo cosa dirà la legge”.

Potrebbe interessarti anche: A 3 mesi dal parto Federica Pellegrini torna ad allenarsi: “Mi manca il mio corpo da nuotatrice”

Il viaggio di Chiara Ferragni senza Fedez

Fedez, dunque, con ogni probabilità in seguito a una chiamata dell’avvocato di Luis, ha smentito quanto detto in mattinata riguardo “Muschio Selvaggio”. Tali fatti, tra l’altro, sono avvenuti proprio mentre Chiara Ferragni partiva alla volta di Dubai con Leone e Vittoria per le vacanze di Pasqua, che saranno con ogni probabilità le prime vacanze lontane da Fedez.  

Continua a leggere su Chronist.it