Federica Pellegrini, da poco più di 3 mesi è diventata mamma della sua primogenita Matilde. L’ex campionessa di nuoto, in una recente intervista a RaiNews ha rivelato che nonostante tutto il suo tempo attualmente sia impegnato per garantire il benessere della sua bimba, ha riiniziato ad allenarsi.

Federica Pellegrini, mamma con un obiettivo: “Rivoglio il mio corpo”

L’obiettivo della neomamma Federica Pellegrini non è tanto quello di ricominciare a gareggiare, quanto quello di tornare in forma dopo quasi un anno di inattività. In realtà la donna ha già ricominciato ad allenarsi, come mostrano le sue ultime foto postate sui social network. Concetto poi ribadito anche a RaiNews. “Mi manca il mio corpo di prima, voglio riprendermelo”. Tuttavia, come affermato dall’ex campionessa stessa, attualmente la maggior parte del suo tempo è impiegato per gestire le esigenze della bimba. “Per le poppate ha orari tutti suoi, ma devo darle degli orari così da potermi prendere del tempo per allenarmi. Magari quando si addormenta posso sfruttare quel momento per allenarmi”.

Potrebbe interessarti anche: Affari Tuoi, rifiuta assegno di 40mila€ e lo straccia: bufera di critiche

I primi allenamenti nel salotto di casa

Nonostante sia diventata mamma, dunque, Federica Pellegrini vuole riappropriarsi del suo fisico statuario. “Quando ho smesso di allenarmi ho visto il primo cambiamento. Poi, ovviamente quando è arrivato il pancione il corpo è cambiato ancora. Adesso sto pensando che vorrei tornare ad avere il corpo allenato”. Seppur non siano paragonabili a quelli di qualche anno fa, l’ex nuotatrice ha già ricominciato a praticare attività fisica. In alcune recenti foto postate sui social, infatti, si vede la donna praticare degli esercizi per la schiena nel salotto di casa sua, con un baby monitor che tiene sotto controllo la piccola Matilde.

Continua a leggere su Chronist.it