Domenica 3 marzo, Barbara D’Urso è stata l’ospite più attesa a Domenica In, ove ha raccontato questi “9 mesi e un giorno” di assenza dalle scene, sottolineando tutto il suo rammarico e, a detta sua, “è convinta che tornerà”.

Una domenica pomeriggio scoppiettante, quella di domenica 3 marzo, per mamma Rai. Mara Venier ha voluto fortemente, come ospite a Domenica In, Barbara D’Urso, colei che, da Mediaset, si è vista “strappare da quella che è stata la sua vita per 23 anni” e dopo ben sedici anni di dirette incessanti. Ad ogni modo, durante la chiacchierata con zia Mara, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 e della nota azienda milanese, ha parlato della sua vita privata, dei suoi amati nipotini e del suo grande rammarico nei confronti di quella che prima era casa sua:

“Il mio cuore è in Rai, ci sono stata 22 anni. Oggi sto bene, sono serena anche professionalmente, ho una famiglia stupenda, ma la verità è che non ho ancora elaborato il lutto, ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto e della modalità in cui sono stata strappata da quella che era la mia vita per 23 anni da Mediaset che mi ha dato tanto. Sedici anni in diretta tutti i giorni, quell’azienda mi ha dato tantissimo ma io ci sono sempre stata”.

Insomma, Barbarella non ha mai accettato e condiviso la scelta fatta da Piersilvio Berlusconi e, quindi, oggi, almeno per il momento, sarebbe fuori dai giochi. Pochi giorni fa, tuttavia, Davide Maggio ha lanciato l’indiscrezione che vedrebbe l’ex conduttrice tornare in tv. Non solo. Tornare in casa Rai con un programma in prima serata. Sarà vero? Oppure è una speranza di B. D’Urso e del suo pubblico? “Sento che la gente mi vuole, e io amo la Rai”, ha commentato Barbarella la quale, però, deve essere disposta ad accogliere il contraddittorio.

La smentita della Rai

In seguito alle voci che circolavano sull’ipotetico ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti della Rai, da fonti autorevoli di Viale Mazzini, vi sono state ufficiali smentite. Non vedremo quindi la detta conduttrice coinvolta in nuovi progetti, come era stato ipotizzato, compreso un possibile show per il sabato sera su Rai1, così come suggerito dal suo recente cameo in Domenica In.

I commenti sui social

Dopo l’intervista rilasciata da Barbara D’Urso a Domenica In, su TikTok molti utenti si sono scatenati lasciando diversi commenti, sia positivi sia negativi. C’è chi, addirittura, ha tenuto a sottolineare che non sente assolutamente la mancanza di B. D’Urso in televisione. Perciò, dispiace distruggere i sogni dell’ex conduttrice, ma non si può piacere a tutti, ne vale del principio di realtà freudiano.

Continua a leggere su Chronist.it