La rottura dei Ferragnez vista sotto la lente di ingrandimento dallo studio della trasmissione di Myrta Merlino: “Lui è molto maleducato”

Una lite in studio a Pomeriggio 5 per discutere il caso del momento: la rottura di Ferragni e Fedez, quest’ultimo ritenuto un “maleducato”. Sul tavolo della discordia ci sono finiti quindi i fatti recenti, che hanno coinvolto i due influencer. A darsi battaglia per far valere le ragioni dell’uno o dell’altra sono stati gli ospiti in studio: Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli, presenti in trasmissione in qualità di opinionisti. Le ultime voci vedono i due ex innamorati più distanti che mai ed entrambi non fanno ormai niente per nascondere la situazione, chiarissima a tutti. Eppure c’era stata una lite, venerdì scorso, in cui Fedez rinfacciava alla moglie di essere venuta meno ai patti concordati: ovvero, il profilo basso.

Entrambi, soprattutto, continuano a parlare di sfortuna. L’uno per un dente scheggiato in allenamento, l’altra per dinamiche sempre parallele (giochi con la figlia Maria Vittoria) e che si rifanno (anche troppo) alla rottura. Quasi come se ci fosse una celata ostentazione del dolore, un voler far sapere che… Manipolazione? Strategia di marketing, come ventilato dai più? Chissà. Una cosa è certa: sui due c’è sempre il faro puntato di Pomeriggio 5 e della nemica giurata Myrta Merlino. “Chiara è deliziosa, ma Fedez no”, ha sentenziato la Groppelli in studio.

“Lui ha litigato con tutti, da Luis Sal a tanti altri”, rincarando la dose. “Molto maleducato, veramente maleducato. Entra e sembra che cammina sulle uova, non saluta nessuno”. Nessun timore di dire ciò che pensa, l’opinionista ci è andata giù ancora più pesantamente, quasi avesse qualcosa di personale con il rapper. “Fedez dice che i giovani saranno cavie per i social? Ma è una cosa che ha creato anche lui. Quindi fa lo scienziato. Poi i ragazzi lo emulano”. Infine, l’ultima stilettata su entrambi: “Lui e la moglie erano delle eccellenze italiane, si sono tirati addosso di tutto e ci hanno deluso”.

Ferragni contro Fedez: chi ha ragione?

Non c’è stato Raffaello Tonon, che ha colto lo spunto per replicare, accompagnando un episodio alla sua visione. Ovviamente, un dettaglio frutto di esperienza personale:

“Io l’ho incontrato una sera ad una cena e non ha un carattere così particolare come dite. Prima lo portavano tutti in palmo di mano e ora lo attaccano in questa maniera”.

Non è finita qui, perché si è passati a parlare poi della questione economica e di tutto ciò di affine che orbita attorno all’immagine di Chiara Ferragni. Ancora Groppelli:

“Il patrimonio di Chiara, come abbiamo visto, è molto superiore a quello del marito. Però se tu dici che non è un uomo maleducato, allora non chiederà gli alimenti a Chiara. Avrà una dignità? Se è come stai dicendo non si metterà a contare i denari”.

Tuttavia, e concludendo il parapiglia, il collega ha voluto far presente come, di fatto, sarà proprio la legge a stabilire tali accordi sulla questione del mantenimento:

“Ma se la legge dice questo, non dobbiamo dare le nostre opinioni. Se lui è il coniuge più debole a livello economico, allora gli spettano delle cose, così come in milioni di altre coppie”.

Continua a leggere su Chronist.it