Site icon Chronist

Ilary riceve il Tapiro da Striscia: “Non era solo un caffè?” Ed è disagio

Ilary riceve il Tapiro da Striscia Non era solo un caffè Ed è disagio in tv

Ilary riceve il Tapiro da Striscia Non era solo un caffè Ed è disagio, il video

Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice in aeroporto per consegnarle il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: l’imbarazzo della Blasi

Poteva mai mancare il Tapiro di Striscia la Notizia per Ilary Blasi? Valerio Staffelli è andato a trovare la conduttrice in aeroporto per interrogarla sulle discrepanze emerse tra le sue dichiarazioni nel docufilm Unica e nel libro Che Stupida e quelle di Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè. Colui per il quale la relazione tra Totti e la Blasi sarebbe volta al termine, naufragata dopo decenni d’amore, dopo pagine di cronache rosa che hanno riempito i notiziari e i giornali, a cominciare da quel matrimonio in diretta nazionale.

“Non fu solo un caffè”, è ciò che recrimina Staffelli, mentre Ilary è vistosamente a disagio. Aiutata da un berretto che le copre quanto più possibile il volto, accompagnando un linguaggio del corpo frenetico: non è stato un momento semplice. Sono le prime evidenti impressioni emerse dall’atteggiamento dell’imbarazzata Ilary Blasi.

Ilary: “Non posso parlare, c’è un processo”

Ad un certo punto l’ex letterina si è “coperta” dietro alla più classica delle frasi: “C’è un processo, non posso parlare”. Nel frattempo, Valerione nazionale l’ha incalzata per tutto il tragitto condiviso con lei nel corridoio dell’aeroporto. Ilary è comunque riuscita a smarcarsi, semplicemente prediligendo il silenzio, salvo intervenire ogni tanto per far notare all’inviato del tg satirico di Mediaset di essersi ritrovato a farsi “un’intervista da solo”.

La consegna dell’ambito premio ironico e goliardico della trasmissione è avvenuta nelle scorse ore, il servizio integrale che vedete qui sopra è stato trasmesso nel corso della puntata di mercoledì 31 gennaio. La motivazione del Tapiro è dovuta proprio al fatto che Cristiano Iovino ha detto che con l’ex di Francesco Totti “non c’è stato solo un caffè”, bensì una relazione segreta. I nodi verranno finalmente tutti al pettine prima o poi?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version