Durante una puntata di Muschio Selvaggio Fedez si rende protagonista in una gaffe, mostrando la foto di un hater e sbagliando persona

Nel corso della puntata numero 137 del podcast Il Muschio Selvaggio, intitolata “Ludopatia e politicamente corretto”, il rapper milanese Fedez, ha mostrato la foto di un hater ma ha sbagliato persona facendo una clamorosa gaffe. Gli esperti di comunicazione hanno bocciato questo errore e altre mosse, ritenendole minacce alla sua stessa Ferragni. Ma facciamo un passo indietro. Il rapper era in studio con David Parenzo e Il Gabbrone, mentre si parlava di social network e dei pericoli che vi si nascondono continuamente.

“Esatto ad esempio, questo qua, che è il prossimo che vado a pigliare, si chiama Davidone.” Dice Fedez. “Io e lui abbiamo una lunga storia su X perché già una volta mi aveva detto che era contento che mi fosse morto il cane. Lui dice: ‘Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire, assumendomi le mie responsabilità, che godo per il problemino al pancreas di Fedez’.”

Quindi mostra una foto davanti all’obiettivo. “Ecco Davidone questa è la tua faccia di ca**o. Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i cogl**oni di fare nome e cognome, potrai identificarti come uomo, capisci?” Destino ha voluto, tuttavia, che quella mostrata in foto fosse un’altra persona. Visto che si trattava di un profilo falso, l’immagine era stata rubata e non apparteneva al fantomatico Davidone ma a un certo Wazza, tifoso dell’inter e molto noto su X (Twitter).

E proprio sul social media di Elon Musk, Wazza ha replicato all’equivoco. “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?” Ha affermato l’uomo, chiarendo di risolvere lo scambio d’identità in questura nei prossimi giorni. Poi ha aggiunto: “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa.”

Qualche minuto dopo la gaffe, Fedez ha continuato spiegando: “Andrò dalla mamma, dalla fidanzata, dal datore di lavoro di Davidone e dirò: ‘Vi sembra normale quello che fa questa persona qui?’. Lo so che farò abuso di potere. Se tocchi i miei figli io ti devasto. Non me ne frega un ca**o. Farò qualcosa di illegale? Non me ne frega un ca**o. Se io già avessi saputo chi erano queste persone, avrei denunciato e basta. Se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi. Questo è un privilegio e non è normale.”

Continua a leggere su Chronist.it