Site icon Chronist

Programmazione 5 gennaio 2024 su Rai1: “La Befana vien di notte II – Le origini”

Programmazione 5 gennaio su Rai1: "La Befana vien di notte II - Le origini", il prequel de La Befana vien di notte

Programmazione per l'Epifania, venerdì 5 gennaio su Rai1: "La Befana vien di notte II - Le origini"

La programmazione di oggi, venerdì 5 gennaio 2024, su Rai1 si preannuncia molto interessante. Alle ore 21:30 circa, andrà in onda “La Befana vien di notte II – Le origini”, il prequel de “La Befana vien di notte”.

Tutto pronto per la programmazione di oggi, 5 gennaio 2024, in occasione della vigilia dell’Epifania. Su Rai1 andrà in onda “La Befana vien di notte II – Le origini”, in prima serata.

Programmazione venerdì 5 gennaio 2024 su Rai1 “La Befana vien di notte II – Le origini”: trama del prequel

Nel XVIII secolo, il cattivo Barone De Michelis, decide di scontrarsi con la strega buona Dolores per le sorti della giovane Paola. Quest’ultima, un’astuta ragazzina di strada, si ritrova coinvolta in alcune vicissitudini, attraverso cui entra in contatto con un mondo del tutto nuovo. Dolores, grazie alla sua arguzia e tempestività, salva così la ragazzina dal rogo. Solo in un secondo momento Paola avrà piena consapevolezza del suo destino. La ragazzina di strada sarà affiancata da Chicco, un suo amico, che sovverte i maliziosi piani del Barone De Michelis, un gobbo assetato di potere con un terribile astio nei confronti delle streghe. Tuttavia, Chicco, innamorato di Paola, apre una cassaforte, svelando una lettera che mette in luce tutti i piani del Barone.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Mediaset Infinity: ecco la nuova programmazione per dicembre 2023

Il cast

Il film “La Befana vien di notte” è scritto da Nicola Guaglianone e Menotti, diretto da Michele Soavi a Paola Randi ed ha un cast di alto profilo:

Dove vedere “La Befana vien di notte II” streaming?

Il prequel “La Befana vien di notte II – Le origini” andrà in onda su Rai1 questa sera, venerdì 5 gennaio 204, in prima serata ed è possibile guardarlo in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version