Site icon Chronist

Ventura e Terzi si sposano: la reazione di Bettarini (ex di Simona)

Ventura e Terzi si sposano la reazione di Bettarini (ex di Simona), cosa ha detto

Ventura e Terzi si sposano la reazione di Bettarini (ex di Simona), ecco cosa ha fatto

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, c’è stata la reazione di Stefano Bettarini alla proposta di matrimonio in diretta di Giovanni Terzi: ecco cosa ha detto

Lo scorso 9 dicembre è avvenuta la proposta di matrimonio in diretta tv, a Ballando con le Stelle: Giovanni Terzi ha chiesto la mano a Simona Ventura che, commossa, ha pronunciato il fatidico ‘sì’; la stessa sera, c’è stata la reazione dell’ex marito Stefano Bettarini. Legato in passato alla conduttrice storica di “Quelli che il calcio…”, l’ex calciatore ha due figli con Simona: Giacomo e Niccolò. Quelle immagini sono arrivate anche in casa sua, trasmesse dal televisore di casa Bettarini, oggi legato alla compagna Nicoletta Larini, di 29 anni. Ebbene, Stefano, a conferma dei buoni rapporti ventilati con la sua ex, ha ripreso le immagini dal suo smartphone e ha aggiunto una scritta semplice, ma significativa: “W l’amore”.

L’attacco diretto a Teo Mammucari dall’ex marito di Simona Ventura: “Morto di fame”

Più chiaro di così, no? Chi si aspettava una reazione piccata, una frecciatina o chissà cos’altro, dovrà ricredersi. Certo, qualcuno che ha sghignazzato durante la proposta di matrimonio c’era, chiedere a Lucarelli e Mariotto in merito (anche se poi Guillermo si è proposto come testimone). Tuttavia, una stilettata l’ex calciatore della Fiorentina l’ha lanciata, ma non diretta ai due protagonisti romantici, che hanno già la data del coronamento del loro amore: “Il 6 luglio”, come annunciato da Giovanni. Dunque, sempre mostrando il televisore sintonizzato su Rai1 per guardare la diretta del programma, Bettarini si è voluto soffermare sulla partecipazione di Teo Mammucari.

Il conduttore è sempre un personaggio fuori le righe, piuttosto controverso, e pare che a Stefano non stia simpaticissimo. Nel commentare la sua presenza nel programma, si è limitato semplicemente a condividere una canzone dal titolo “Morto di fame”. Messaggio inevitabilmente indirizzato a Teo, che probabilmente non si lascerà sfuggire l’occasione di replicare.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version