Site icon Chronist

Eleonora Giorgi: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”

Eleonora Giorgi Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas, l'intervista

Eleonora Giorgi Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas, il video

L’attrice rivela le proprie condizioni di salute e parla del tumore al pancreas che le è stato diagnosticato: “Lo affronterò condividendo tutto con milioni di persone”

Ospite del salotto Mediaset di Myrta Merlino, Eleonora Giorgi ha confessato di avere un tumore al pancreas. Lo ha fatto in pubblico, svelando la diagnosi, perché ci è cresciuta con il pubblico ed è diventata anche grande con lo stesso, condividendo tutto della sua vita. Sempre. “Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone”, dice con grande coraggio l’attrice, sotto gli applausi dei presenti e l’incoraggiamento della conduttrice. “Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Voglio vivere tutto in vostra compagnia”. E dopo la prima chemio, ha raccontato le prime impressioni in un’altra intervista.

La confessione di Eleonora Giorgi

Prima di introdurre il delicato tema, l’artista ha fatto un lungo preambolo, raccontando gli inizi e gli aspetti della sua vita: “La mia vita è stata quasi come un reality show. Non ero un’aspirante attrice, qui 50 anni fa avevo 19 anni e ho girato il mio primo film. E la mia vita è cambiata. Tolti i miei figli e le persone della mia famiglia, c’è il pubblico. La mia famiglia è il pubblico ed io ora ho bisogno del vostro amore. Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non posso nascondere questa cosa”.

Ed ancora:

“Ora ho bisogno di voi e del vostro amore. Avevo appena fatto per puro caso una tac, venivo da una biopsia senza risposta che poteva voler dire “hai un anno”. Ora ho la risposta, sono qui come guerriera. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare. Mia mamma è morta a 94 anni di vecchiaia, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non questo. Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia. Se dovrò venire con una parrucca, ne vorrei una come David Bowie. Poi una come Marylin quando fa gli auguri al Presidente”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version