Malata e a casa con il Covid, la conduttrice crede di fare azione gradita condividendo il suo stato di salute sui social, ma viene assalita dalle critiche: il messaggio della Venier
Tensione sui social dopo il videomessaggio di Mara Venier, a casa e malata a causa del Covid, contratto in questi giorni. Ieri aveva ufficializzato di stare male e che la puntata odierna di Domenica In sarebbe andata in onda ugualmente, mostrando il “Meglio di…”. Oggi la zia Mara ha voluto rassicurare i suoi fan sulle proprie condizioni di salute, precisando comunque di avere sintomi evidenti e che non è una passeggiata il virus. La conduttrice ha voluto lanciare un messaggio di attenzione e allerta, sensibilizzando sul tema, senza particolari allarmismi. Ma, si sa, è un argomento troppo caldo per non far scatenare i social.
“Ciao a tutti allora come avete visto la puntata di oggi di Domenica In era un meglio di, non sono andata in diretta perchè mi sono presa il Covid ed è anche bello forte”, ha esordito la mamma di Domenica In. “All’inizio pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid. Sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta”, assicura, anche se effettivamente potrebbe non essere sufficiente una settimana per il recupero e per non contagiare nessuno. “Volevo ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi e per l’affetto che mi dimostrate sempre. Sto Covid è veramente maledetto, bisogna continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima in diretta con Domenica In, sono sicura che starò bene”. Vedremo.
Critiche social: “Smettila di fare terrorismo medico”
Ma, come anticipato, non si è fatta attendere la reazione scatenata dei social al video della malata Mara Venier, a casa con il Covid: i commenti dei follower sono severi, ma fortunatamente non ci sono solo critiche. “Sei esagerata”, scrive un utente. “Guarda che è solo un’influenza”, esclama una donna. Ed ancora: “Stop allarmismo, questo è terrorismo medico”. Insomma: l’opinione di molti è che si continuerebbe a dare eccessivo risalto ad un virus che, tuttavia, sarebbe bene non prendere mai sotto gamba. “Non terrorizzare la gente”, scrive un’altra donna. “Non ho parole Mara, chiamala influenza, basta terrorismo, basta tamponi. Non si può più sopportare questo comportamento da pecore impaurite da un Sistema che ci vuole condizionare”, tuona una follower.
La conduttrice di Domenica In: le condizioni di salute
Attualmente non sono note quali siano le effettive condizioni di salute della padrona di casa indiscussa del programma Domenica In. Bisognerà attendere eventuali aggiornamenti proprio da parte di zia Mara.