La Rai cambia tutto il programma previsto per domani, domenica 12 novembre: Mara Venier sta male, non potrà condurre lo storico show domenicale. Tuttavia, i telespettatori non dovranno temere perché non resteranno senza trasmissione, anche se dovranno accontentarsi di un “best of”, con il meglio delle precedenti puntate, non sappiamo se riferito all’edizione in corso o anche a quelle precedenti. Come sempre, l’appuntamento domenicale comincerà nel primo pomeriggio, alle ore 14, terminerà alle 17.10.

Come sta Mara Venier?

Purtroppo, però, a tenere banco sono le condizioni di salute della conduttrice. Pare che adesso vi sia la comunicazione ufficiale sia sull’assenza di Mara, sia sul lancio del “Meglio di…”, previsto per domani. “Sono a letto con l’influenza”, ha scritto la zia Mara. Poi si è sottoposta al tampone nelle ore successive, scoprendo di aver contratto il Covid. Mara Venier è positiva al Covid e si sta curando per far sì che il virus scompaia al meglio, senza contagiare nessuno.

Anche “I bambini delle fate”, previsti come ospiti nella puntata di domani, rinviata, hanno commentato la malattia della conduttrice sui social, parlando di influenza. Non erano ancora stati aggiornati dal tampone della conduttrice, che conferma di avere il Covid. Piero Pazzi, il manager e l’amico dello storico volto televisivo Rai, ha commentato così: “Mi sei mancata ieri sera”, probabilmente in riferimento ad un evento in programma e per il quale la zia Mara non ha potuto presenziare. Lei ha risposto di essere a letto “malaticcia”, il tutto è avvenuto pubblicamente. Possiamo solo augurare un pronto recupero alla Venier e poi il rientro in pianta stabile a Domenica In. In merito alla puntata della prossima settimana, l’Ad Sergio prenderà provvedimenti su come gestire il palinsesto domenicale, avendo anche più tempo a disposizione per ragionare. Non si esclude l’ipotesi di rilanciare un nuovo “best of”.

Continua a leggere su Chronist.it