Site icon Chronist

Alberto Matano che piace a tutti (e anche a se stesso)

Alberto Matano che piace a tutti (e anche a se stesso)

Alberto Matano padrone di casa de La Vita in Diretta, che piace a tutti (e anche a se stesso)

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, il conduttore e giornalista, Alberto Matano, ha mostrato, involontariamente, lo sfondo del suo cellulare. L’episodio non è passato inosservato, tanto da aver suscitato diverse polemiche.

Alberto Matano, giornalista e padrone di casa indiscusso de La Vita in Diretta, è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione e volto di punta di mamma Rai. Infatti, oltre ad essere tornato in video dall’11 settembre su Rai1 con il rotocalco di attualità, che affronta approfondimenti riguardanti le breaking news e i fatti di cronaca nera, Matano riveste anche il ruolo di ‘giudice a bordo campo’ a Ballando con le stelle e gestisce ‘il tesoretto’, ossia il bonus che permette, ad una coppia di concorrenti, di risalire in classifica. Ad ogni modo, durante la puntata del 28 ottobre dello show del sabato sera, condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia, si è verificato un episodio che non è passato inosservato agli occhi del pubblico e dei telespettatori: Alberto Matano ha mostrato, involontariamente, il display del suo smartphone, in cui è apparsa una sua fotografia.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Alberto Matano saluta La Vita in Diretta (VIDEO): quale sarà il futuro del conduttore?

Le polemiche sui social

Lungo il corso della puntata, Alberto Matano, mentre stava dialogando con una delle concorrenti, Sara Croce, ha mostrato, inavvertitamente, il display del suo cellulare in cui è apparsa chiaramente una sua fotografia, come sfondo. Tuttavia, l’episodio ha suscitato diverse polemiche e critiche sui social, rimproverando al conduttore de La Vita in Diretta, di avere un “ego smisurato”, ricalcando quindi la frase pronunciata diverso tempo fa da Lorella Cuccarini. Ad ogni modo, non sembra risultare così assurdo scegliere come immagine del display una propria fotografia, soprattutto nell’era del digitale e dei social.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version