Quasi tutto pronto per Tale e Quale Show 2023 e Carlo Conti ha svelato chi saranno i 10 concorrenti a prendere parte alla nuova edizione del programma dal prossimo 22 settembre.
Il 7 luglio a Napoli sono stati presentati i prossimi palinsesti Rai e tra i programmi è stato riconfermato Tale e Quale Show 2023. Nelle ultime ore, Carlo Conti, il padrone di casa, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato chi saranno i prossimi 10 concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma che vedrà ancora una volta, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, intrattenere il pubblico grazie ai loro siparietti esilaranti ed unici.
Leggi anche: La vita sentimentale di Loretta Goggi: chi era il compagno, Gianni Brezza?
Chi sono i dieci concorrenti di Tale e Quale Show 2023? Ecco i nomi
Il 22 settembre tornerà in prima serata uno dei programmi di punta di Mamma Rai, Tale e Quale Show e questa nuova edizione vedrà partecipare diversi personaggi che precedentemente abbiamo visto prendere parte anche a reality show su Canale 5:
- Pamela Prati
- Jasmine Rotolo
- Cristina Scuccia
- Maria Teresa Ruta
- Ilaria Mongiovì
- Ginevra Lamborghini
- Lorenzo Licitra
- Scialpi
- Gaudiano
- Alex Belli
Loro saranno i 10 concorrenti che dovranno affrontare prove ardue, mettendosi costantemente in gioco, cercando sempre di superare i propri limiti, anche quando una performance sembra essere impossibile da preparare. Chi si aggiudicherà la vittoria della prossima stagione di Tale e Quale Show, dopo Antonino Spadaccino?
Potrebbe interessarti anche Tale e Quale Show 2023, ecco chi potrebbe entrare nel cast
La giuria
Nelle settimane precedenti l’unica certezza del programma, è stata la conferma in blocco della giuria di Tale e Quale Show. Dopo il grande successo ottenuto nelle ultime edizioni, tornerà nelle vesti di giudice il simpatico ed unico Cristiano Malgioglio, insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Come di rito, ogni puntata avrà un giudice d’eccezione che darà i suoi giudizi riguardo tutte le esibizioni. Ad ogni modo non resta che attendere l’inizio della prossima edizione condotta instancabilmente dal padrone di casa, Carlo Conti.
Continua a leggere su Chronist.it
