Site icon Chronist

Che fine ha fatto Emanuela di Bim Bum Bam? Ecco che fa e com’è ora

Dov'è finita Emanuela di Bim Bum Bam?

Che fine ha fatto Emanuela di Bim Bum Bam? Ecco che fa e com’è ora

Bim Bum Bam, il mitico programma per bambini, in onda negli anni ’80 e ’90 è stato tra i più apprezzati della sua epoca. Il format ha visto crescere personaggi come Paolo Bonolis e Licia Colò, che non hanno bisogno di presentazioni. Tuttavia, Manuela Blanchard, subentrata proprio al posto di Licia Colò, è rimasta nel cuore di tutti gli italiani che sono diventati grandi guardando Bim Bum Bam. A distanza di 40 anni, che fine ha fatto Manuela di Bim Bum Bam?

Potrebbe interessarti anche: Il VIDEO dell’addio di Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “Nella vita accadono cose difficili”

Manuela e l’addio a Bim Bum Bam per via di modifiche al palinsesto

Manuela Blanchard, insieme al pupazzo Uan e all’immancabile Paolo Bonolis, formarono uno strepitoso trio con cui vinsero ben 3 Telegatti, tutti di fila. La bella Manuela era solita salutare il pubblico con la celebre “Uanini e uanine”. Tuttavia, Emanuela di Bim Bum Bam, dopo il successo del programma televisivo per bambini, è totalmente sparita dal piccolo schermo.

In un’intervista al Corriere, Emanuela, che ormai di anni ne ha 64, ha raccontato di aver preso la decisione di allontanarsi dal programma che l’aveva resa famosa per via di modifiche al palinsesto. Inoltre, rifiutò offerte di lavoro successive, nel mondo della tv, perché non le riteneva produttive per la sua crescita.

L’amore per le arti marziali: Manuela insieme al marito ha aperto una scuola di Tai Chi in Brienza

Dai fasti degli anni 80, Emanuela di Bim Bum Bam ha cambiato totalmente stile di vita. Dopo aver messo fine alla carriera come presentatrice televisiva, la donna ha preso parte a corsi di neuropatia in Francia. Tuttavia, la svolta della vita arriva qualche anno dopo, quando insieme al marito, in Brianza ha aperto una scuola di Tai Chi.

Proprio grazie al mondo delle arti marziali la 64enne recentemente è anche tornata in onda, su DeaJunior, per condurre un programma chiamato Tai Chi One. Scopo della trasmissione è proprio quello di promuovere il Tai Chi tra i più piccoli.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version