Site icon Chronist

Michelle Pfeiffer strega i fan con uno splendido selfie senza trucco [FOTO]

La sessantacinquenne attrice californiana ammalia i fan con uno splendido selfie senza trucco che sta facendo impazzire la rete

A 65 anni Michelle Pfeiffer strega i fan con uno splendido selfie senza trucco

L’attrice di Scarface e Batman – Il Ritorno, Michelle Pfeiffer è bellissima nell’ultimo selfie al naturale che ha postato sui social

È una delle attrici più belle e amate di Hollywood e ora Michelle Pfeiffer è ancora più splendida nel selfie senza trucco che ha postato sul suo profilo Instagram. L’attrice americana, come altre star dello showbiz in totale controtendenza, ha detto addio al make-up preferendo un’estetica più naturale. “Quando sento un’attrice dire che si farà un lifting al viso e si rifarà il seno per poter allungare di dieci anni la carriera nello show-biz, io le dico ‘Ok, vai e fallo’.” Disse qualche tempo fa.

Non che serva molto alla bella attrice di veri e propri cult come Batman – Il Ritorno e Scarface. La Pfeiffer ha dunque deciso di sottolineare la propria naturalezza pubblicando un selfie che ha immediatamente fatto impazzire la sua enorme fanbase.

Potrebbe interessarti anche: Naomi Campbell diventa di nuovo mamma a 53 anni: le prime FOTO

Nel selfie l’attrice, con occhiali da vista e t-shirt informale, stringe a sé il suo piccolo cagnolino. Al di sotto della foto commenta: “Come ha fatto questo angelo a fare un buco sulla mia maglietta?”

Non è un caso che la Pfeiffer, anche moglie del compositore Danny Elfman, abbia ricevuto una cascata di like. Circa 61 mila e migliaia di commenti di ammirazione, specialmente dedicati alla sua disinvolta spontaneità.

La bellezza e bravura dell’attrice, nata in California il 29 aprile del 1958, era stata recentemente apprezzata anche nell’ultimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in cui recita accanto a un’altra leggenda di Hollywood, Michael Douglas.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version