L’ex top model Naomi Campbell torna alla ribalta per esser diventata mamma per la seconda volta, a 53 anni

A 53 anni Naomi è ancora sulla cresta dell’onda e lo confermano gli scatti del suo neonato che l’ha fatta diventare mamma per la seconda volta. Nella foto si nota anche il bracciano della primogenita che stringe la manina del piccolo fratellino. La sua prima figlia, di cui Naomi non ha mai detto il nome, è nata nel 2021. Così commentò l’arrivo della primogenita.

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo” Sottolineando in un’intervista che la piccola non era stata adottata. Era sua al 100%.

Pur essendo single, infatti, aveva sempre detto di voler essere mamma e di riuscire a crescere una creatura anche senza la presenza di un partner. “Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre ma se non dovesse esserci un uomo lo farò senza”. Aveva confidato prima del 2021.

Ora è nuovamente mamma e non sta più nella pelle. E lo dichiara ai suoi follower di tutto il mondo su Instagram. “Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”.

Continua a leggere su Chronist.it