A metà settembre tornerà Tale e Quale Show 2023 e Carlo Conti avrebbe già scelto la giuria.
Tale e Quale Show 2023 tornerà in tv dal prossimo settembre 2023 e Carlo Conti sta proseguendo il suo lavoro per confezionare al meglio la nuova edizione del talent show. Manca poco alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai, previsti per il 7 luglio, in cui sarà annunciata la nuova stagione dei programmi Rai. Ad ogni modo, ci sarebbero alcune indiscrezioni riguardo la scelta della giuria di Tale e Quale Show 2023. La giuria dovrebbe essere confermata in blocco.
Tale e Quale Show 2023, ecco i giurati della prossima edizione
La nuova edizione di Tale e Quale Show 2023 sta per tornare e Carlo Conti avrebbe già scelto la giuria che sarà protagonista da settembre. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero infatti confermati: Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Indubbiamente ci sarà, come di rito, il quarto giurato che ruoterà ad ogni puntata. Insomma, la giuria oramai è ben assortita e riscuote sempre un grande successo, anche per via degli esilaranti giudizi singolari e sempre oggettivi di Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda invece la scelta dei concorrenti, ancora fumata nera. Non è ancora noto il prossimo cast.
Chi è stato il vincitore di Tale e Quale Show 2022?
La scorsa edizione di Tale e Quale Show 2022, è stata vinta dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Antonino Spadaccino.
Potrebbe interessarti anche Cristiano Malgioglio confermato come giudice di Tale e Quale Show 2023: “I bambini amano le sue trasformazioni”
Cristiano Malgiolgio a Mediaset? La verità
Nell’ultimo periodo stanno circolando voci riguardo una possibile collaborazione tra Cristiano Malgiolgio e la Fascino. Quest’ultima è la casa di produzione di Maria De Filippi, la quale starebbe pensando ad un’ipotetica presenza di Cristiano Malgioglio a Tu si que vales. Non risulterebbe affatto strano, visto l’indubbio successo di Malgioglio anche ad Amici. Al momento sarebbero solamente voci di corrodio e non ci sarebbe alcuna conferma.
Continua a leggere su Chronist.it