In esclusiva su Mediaset Infinity, sbarcano “Vivere” e “CentoVetrine”. Le due soap sono sempre state molto seguite dal pubblico.

Per tutti gli appassionati di soap, sulla piattaforma Mediaset Infinity, sbarcano “Vivere” e “CentoVetrine”. Sarà possibile guardare le due soap direttamente sul portale in maniera del tutto gratuita, tornando in qualche modo indietro nel tempo e rivivere quel periodo.

Le due soap, “Vivere” e “CentoVetrine”, i dettagli

La soap “Vivere” è andata in onda da marzo 1999 al 23 maggio 2008. La storia si svolge prettamente tra la locanda della famiglia Bonelli e il setificio dei Gherardi. All’interno di essi, ruotano le vicende di alcune famiglie aristocratiche della provincia di Como. Su Mediaset Infinity sono disponibili i primi 228 episodi. Successivamente, saranno online anche tutte le altre stagioni, fino alla nona. Nel cast di “Vivere”, hanno preso parte diversi attori che hanno preso parte a diversi film o fiction: Alessandro Preziosi, Edoardo Siravo, Caterina Misasi, Gabriele Greco, Luciano De Luca, Francesca Cavallin.

Potrebbe interessarti anche Torna in tv Elisa di Rivombrosa? L’indiscrezione

Per quanto riguarda “CentroVetrine”, invece, è andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5 e su Rete4. Tutti gli episodi sono complessivamente 3.318 e la trama ruota intorno ai negozi di CentoVetrine e alla holding finanziaria Ferri. Si intrecciano storie d’amore, tradimenti e rivincite. La colonna sonora della soap opera è stata scritta da Eros Ramazzotti e cantata da Gianni Morandi. Il brano intitolato “La mia storia con te”. Dal prossimo 15 giugno sarà possibile guardare la prima stagione sulla piattaforma Mediaset Infinity e ogni mese, verrà caricata una stagione fino alla quindicesima. Nel cast, hanno preso parte attori amati dal pubblico come: Anna Safroncik, Daniela Fazzolari, Elisabetta Coraini, Linda Collini, Roberto Alpi, Alex Belli, Sergio Troiano, Luca Ward, Massimo Bulla e Camillo Milli. Insomma, non manca molto per poter tornare a rivedere una delle soap che hanno riscosso maggior successo tra il pubblico.

Continua a leggere su Chronist.it