Torna in tv la nuova stagione di Elisa di Rivombrosa? Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe esserci la concreta possibilità che una delle storie più amate, presto tornerà con 12 nuovi episodi.

Negli anni 2000, sulle reti Mediaset approda Elisa di Rivombrosa, una fiction che ha appassionato sempre milioni di telespettatori. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in produzione una nuova stagione della nota serie tv. Quindi sorge spontanea una domanda: Torna in tv Elisa di Rivombrosa? Potremmo rivedere nuovamente Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sul piccolo schermo?

Potrebbe interessarti anche Nuova telenovela su Canale 5, La Promessa

Elisa di Rivombrosa la nuova serie, il cast e le location

Secondo le indiscrezioni lanciate da TorinoCronaca, sembrerebbero esserci in programma 12 puntate per la nuova stagione di Elisa di Rivombrosa, voluta principalmente da mamma Rai. Inoltre, il noto giornale, farebbe anche riferimento alle azioni che arriverebbero dal Comune di Aglié e dalla Sovrintendenza delle Belle Arti di Torino. Non di meno, anche le attenzioni da parte di Prime Video e Netflix. Ad ogni modo, riprenderebbe il filone lasciato in sospeso nel 2007, un sequel della serie, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Al momento non ci sono conferme, solamente supposizioni. Bisognerà attendere gli sviluppi.Intanto, per quanto riguarderebbe il cast, pare certa l’immancabile presenza di Vittoria Puccini, anche se in modo diverso rispetto a quanto immaginerebbe l’immaginario collettivo, con immagini di archivio per alcuni ritorni al passato. Purtroppo però, Alessandro Preziosi, eventualmente, non sembrerebbe esserci nel cast. Gli attori prescelti sarebbero: Benedetta PorcaroliAlice PaganiJacopo Olmo AntinoriAndrea ArcangeliLudovica Nasti e Lucrezia Guidone.

Per quanto riguarda la possibile scelta delle location, invece, sempre secondo le indiscrezioni del giornale, sarebbero: Castello ducale di Aglié, Castello di Masino a Caravino, Castello del Valentino, la Villa della Regina a Torino, il Borgo di Castello di Rota a Tolfa, le Cascate di Monte Gelato a Mazzano Romano, Villa Parisi a Monte Porzio Catone, il Castello di Golaso a Varsi, la Rocca Meli Lupi di Soragna e il Castello Pallavicino a Varano de’ Melegari.

Continua a leggere su Chronist.it