Arriva pronta la replica di Sabrina Salerno: il suo seno non è rifatto e lo dimostra pubblicando il referto medico che conferma le parole della showgirl

Il seno della bellissima popstar Sabrina Salerno non è rifatto: la showgirl ha mostrato ancora una volta la perizia che smentisce le illazioni di haters e delle colleghe del mondo dello spettacolo. Giorni fa abbiamo riportato una intervista di Angela Cavagna che ha detto in merito: “Perché mentire? Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza ma lì davanti non aveva granché”.

Stufa della “fake news”, come la definisce lei stessa nello sfogo affidato a Instagram, la Salerno ha pubblicato il referto medico siglato da Giorgio Berna, il direttore U. O. C. Chirurgia plastica dell’ospedale regionale di Treviso. La visita, “finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie”, è stata effettuata tre giorni fa. Come si legge, il dottore scrive: “La paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno”.

“Una fake news che mi perseguita da trent’anni”

Certificato medico: il seno di Sabrina Salerno non è rifatto.

“Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, sono le parole della showgirl che non fa nomi e non entra in polemica personalmente con nessuno e, contemporaneamente, con tutti. Ma lo fa per difendere la verità: dalla sua parte si sono schierati alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Alba Parietti e Rudy Zerbi. “Ma stiamo scherzando? – scrive la prima – Ma il tuo è il seno originale più famoso d’Europa”. Il secondo incalza: “Bastava ascoltare Radio Deejay due anni fa”.

Insomma: una volta per tutte questa polemica potrebbe finalmente cessare di esistere: il certificato medico rilasciato dal dottor Berna scrive, forse, la parola “fine”. La Cavagna replicherà in merito? Gli haters si metteranno finalmente l’anima in pace? Il tempo risponderà ai quesiti.

Continua a leggere su Chronist.it