Nell’ultimo periodo ci sono in corso diversi cambiamenti nei nuovi palinsesti Rai, tra cui il futuro televisivo di Flavio Insinna. Il conduttore dice “addio” a L’eredità?
Flavio Insinna dice “addio” a L’eredità? Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Pino Insegno potrebbe prendere il posto del conduttore. Oltre ciò, stando a quanto sosterrebbe Dagospia, l’eventuale cambio, potrebbe avvenire a partire da gennaio 2024.
Flavio Insinna fuori da L’eredità? Cosa sta accadendo?
Flavio Insinna durante la conduzione a L’eredità, ha ottenuto ottimi ascolti. Infatti, anche se dovesse abbandonare il posto il quiz show, per lui, potrebbero esserci delle alternative, tra fiction o conduzione di uno show in prima serata. Ad ogni modo, non ci sono conferme, ma solamente voci di corridoio. Diversi saranno i cambiamenti nei nuovi palinsesti Rai. Infatti, fa sapere Davide Maggio che, potrebbe esserci un altro “addio”, quello di Daniela Ferolla al timone di Linea Verde Life. Ma non è finita qui: la Ferolla potrebbe passare alla conduzione di una striscia green a Unomattina, riconfermato invece Massimiliano Ossini. Chi prenderà il posto di Daniela Ferolla?
Potrebbe interessarti anche Flavio Insinna approda a Thechetechetè con sei puntate speciali?
Secondo le indiscrezioni, potrebbe esserci il nome di Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Ad ogni modo, la data per la presentazione dei prossimi palinsesti Rai si avvicina e, al momento, ci sono solamente indiscrezioni e nessuna conferma riguardo spostamenti, conferme o “addii”. Ovviamente, oltre quelli già noti come Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Lucia Annunziata. Sorge un’altra domanda spontanea: al posto di Fabio Fazio ci andrà? Secondo le indiscrezioni, potrebbe subentrare Alessandro Cattelan, reduce del programma Stasera c’è Cattelan. Un altro possibile spostamento, potrebbe essere quello di Serena Bortone, che la vedrebbero nuovamente tornare a Rai3, oppure, secondo Dagospia, ci sarebbero voci di corridoio riguardo una possibile trattativa con Discovery. Galeotta anche una foto che ritrae la Bortone insieme a Lara Carafoli, responsabile dei contenuti di Discovery. Nulla è certo o confermato. Bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere tutte le novità.
Continua a leggere su Chronist.it