Era uno dei volti di punta del piccolo schermo nel decennio in cui si fece conoscere: oggi sono passati trent’anni dal debutto, ecco com’è diventata la bellissima Natalia Estrada
Prosperosa showgirl, particolarmente in voga negli anni Novanta, in molti si chiedono che fine abbia fatto oggi la bellissima Natalia Estrada. In quel decennio era uno dei volti di punta del piccolo schermo, poi, improvvisamente, di lei non si è saputo più nulla. Conduttrice, ballerina, attrice, la Estrada era uno dei volti noti della televisione. Sposata con Giorgio Mastrota, storia “chiacchieratissima”, dalla quale è nata una figlia omonima dell’ex ballerina, in seguito si è legata con Drew Mischianti con il quale sta insieme da ben 17 anni.

Il prossimo settembre compirà 51 anni ma di lei ormai si sa ben poco: quello che è certo è che ha abbandonato da tempo il mondo dello spettacolo, che l’ha vista debuttare nel lontano 1993, esattamente trent’anni fa. Era insieme al marito con “Il gioco delle coppie”, su Rete4. Quiz televisivi, trasmissioni, anche film al cinema, come uno dei cult della commedia a cui ha preso parte: “Il Ciclone”. Nel 1998 si separò da Mastrota dopo cinque anni di matrimonio.

Natalia oggi
Dieci anni dopo dal debutto sul piccolo schermo, le sue apparizioni sono andate via via scemando e così, dal 2003, ha deciso di dedicarsi al mondo dell’equitazione, prendendo parte a corsi, seminari e collaborando nella gestione di un maneggio. Tre anni dopo ha fondato un’associazione per promuovere l’equitazione in America, poi ha conosciuto quello che è ancora l’attuale compagno, Drew. Oggi, insieme, gestiscono il Ranch Academy in Piemonte.

La mancanza del mondo dello spettacolo non è mai stata così forte, non la sente particolarmente. “La tv – ha detto in un’intervista rilasciata alla Gazzetta – ormai appartiene al mio passato”. Non la rinnega, ma non ne sente la mancanza. Oggi tornerebbe solo a una condizione: “Se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality”. Un impegno televisivo magari improntato sui cavalli. Per ora, buona fortuna.