Serena Bortone dice “addio” a mamma Rai? Ecco chi sarebbe la sua possibile sostituta. Gli ultimi giorni sono particolarmente intensi e neri a Viale Mazzini, in cui si dovrà decidere chi farà parte dei nuovi palinsesti della TV di Stato.
Serena Bortone dice “addio” alla Rai? Le voci riguardo un possibile e presunto cambio nei palinsesti Rai, si fanno sempre più insistenti. Giovedì 25 maggio alle ore 9:00, avrà luogo il consiglio di amministrazione Rai, in cui verranno decretate anche le varie nomine e direzioni in programma. Come spiegato da TvBlog, Serena Bortone e il suo programma pomeridiano, Oggi è un altro giorno, potrebbero non essere riconfermati. Oltre ciò, girebbero anche voci riguardo ad una presunta trattativa tra Discovery e la stessa Serena Bortone, indiscrezione lanciata dal portale Dagospia. Ad ogni modo, nei prossimi giorni, ci sarà il verdetto finale. Intanto a interessarsi della faccenda sarà Angelo Mellone, il quale dovrebbe essere nominato responsabile del daytime.
Serena Bortone lascia la Rai? Ecco gli otto nomi che potrebbero sostituirla
Sul tavolo ci sarebbero diverse ipotesi in cui vedrebbero, ipoteticamente, al posto di Serena Bortone, otto nomi. In pole position, ci sarebbe Roberta Capua, la quale ha già un contratto da capo redattrice ed è stata al timone delle ultime due edizioni de La vita in diretta estate e del PrimaFestival 2022. Oltre il nome della Capua, salterebbero fuori anche nomi come quelli di Rossella Brescia, Roberta Morise, Carolina Rey ed Elena Santarelli.
Potrebbe interessarti anche Rai, nuovo factual corale con Caterina Balivo? L’indiscrezione
La trattativa tra Discovery e Serena Bortone
Come già anticipato da Dagospia, girerebbero voci di corridoio, riguardanti possibili trattative in corso tra Serena Bortone e Discovery. Galeotta una foto postata proprio dalla conduttrice di Oggi è un altro giorno, sul suo profilo Instagram, in cui è a cena insieme alla sua amica Laura Carafoli, responsabile dei contenuti e delle produzioni di Discovery. Al momento non ci sono conferme ma, sicuramente, nei prossimi giorni, saranno note le decisioni prese a Viale Mazzini.
Continua a leggere su Chronist.it