Eppure continuano a dire di essere in buoni rapporti Sonia Bruganelli e Laura Freddi, rispettivamente attuale moglie e l’ex compagna di Paolo Bonolis: si infiamma il battibecco a distanza. Siamo nell’era dei social e oggi i dissidi avvengono in pubblica piazza e col giudizio degli utenti in tempo reale. E sono proprio loro a spingere le due a “discutere”. Il tema centrale è un’intervista della Freddi che afferma di non aver scelto Paolo in amore “per visibilità” ma per sentimento.
“Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota – ha detto Freddi – eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. Dunque, sembrerebbe trattarsi proprio del contrario: quando il nome di Paolo stava ottenendo la massima popolarità, lei gli avrebbe detto “addio” .
La dichiarazione non sfugge a Sonia Bruganelli che a quel punto incalza: “Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”. Probabilmente spinta dagli utenti di Instagram, Laura ha reso nota una contro replica all’opinionista: “Basta non se ne può più. Ma chi l’ha mai raggiunto il successo, magari”. Il battibecco si è fermato qui, ma non sembrerebbe regnare la totale armonia declamata in ogni occasione in cui le due si incontrano, o ogni volta che ne parlano in presenza della telecamera.