Laura Freddi e Paolo Bonolis si erano conosciuti negli studi di “Non è la Rai”: a distanza di molti anni, rieccoli nell’imbarazzante riunione pubblica ad Avanti un altro

Oggi è una data importante per Laura Freddi, l’ex di Paolo Bonolis: prima di mostrarvi il video dell’imbarazzante momento nello studio di Avanti un altro, lasciatevi ricordare che la conduttrice televisiva sta festeggiando 51 anni. Auguri a parte, dovete sapere che due anni e due giorni fa, andò in onda una puntata particolare del programma condotto da Bonolis. Era la puntata dedicata ai concorrenti vip e tra questi c’era proprio l’ex compagna del conduttore.

I due si erano conosciuti in altri studi televisivi, quelli di “Non è la Rai”, trasmissione nella quale collaborarono fino al 1995. Si dissero addio dopo cinque anni d’amore, si parlò di “esigenze inconciliabili”. “Non è stata una questione d’amore – disse l’ex velina a DiPiù – diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

Il ritrovo ad Avanti un altro

Proprio di recente la Freddi aveva parlato dello stile di vita un po’ grossolano del suo ex, ricordando i vecchi tempi. Aveva anche detto che l’attuale moglie del conduttore la odiava ai primi tempi ma, conoscendola meglio, comprese l’animo dolce e buono di Laura e oggi le due conservano buoni rapporti. Lo stesso buon legame che prosegue con l’amico Paolo. Tuttavia, si sa, davanti alle telecamere è diverso. Un minimo, s’intende.

Nel video che vi mostriamo, Laura viene introdotta e il conduttore, scherzando con un’espressione seria in volto, dice: “Lei è la signora?”. Laura sorride nervosamente, ribatte: “Sei peggiorato”. Ad interrompere il gelo ci pensa Luca Laurenti, smorzando con una battuta delle sue: “Se volete vado via”. Poi si parla di “figlia”, Bonolis scherza, giocando sulla gag di colui che se ne lava le mani. La Freddi prima ammicca un’espressione imbarazzata, poi sorride a denti stretti. Dopo gli animi si sciolgono e tutto finisce nella risata generale. Nel corso della puntata, Laura chiede all’ex di “sentire” come è “rimasto”. Un modo come un altro per chiedere di eseguire il classico rituale nel quale il conduttore offre il fondoschiena portafortuna ai concorrenti che, toccandolo, pescano i bussolotti con i premi in denaro. “Sono in imbarazzo totale – dice Bonolis – c’è qui la mia signora!”.

Continua a leggere su Chronist.it