Site icon Chronist

Alessandro Siani acquisisce i diritti di “Mare Fuori”

Alessandro Siani compra i diritti della serie tv "Mare Fuori"

Alessandro Siani compera i diritti di "Mare Fuori"

Alessandro Siani acquisisce i diritti di “Mare Fuori” per portare la serie tv che ossessiona le nuove generazioni, a teatro. Il debutto, come spiegato dall’attore napoletano, è previsto a Natale.

Il dato è tratto, affermava Cesare. Alessandro Siani, attore partenopeo molto apprezzato stupisce tutti ancora una volta. L’attore, infatti, acquisisce i diritti della popolare serie televisiva, “Mare Fuori”, per portare la storia a teatro, sotto forma di musical. A lanciare la notizia, è la rivista Chi.

Alessandro Siani compra i diritti di “Mare Fuori”, il debutto a teatro

L’attore napoletano Alessandro Siani, fa sapere la nota rivista, che ha comprato i diritti di “Mare Fuori”, insieme ad un suo amico, per portare a teatro la serie televisiva. Il suo debutto dovrebbe aver luogo a Natale.

Potrebbe interessarti anche La Rosa Ricci di Mare Fuori in lacrime mentre canta “O’ Mar for” in centro: la festa scudetto

“Mare Fuori 4”, le anticipazioni, streaming, cast e uscita della serie tv

Nel mese di maggio sono iniziate o inizieranno le riprese per “Mare Fuori 4”. Non è mai stato noto il giorno preciso del primo ciak della serie tv. Ad ogni modo, presumibilmente i nuovi episodi potranno arrivare tra gennaio e febbraio 2024. Come già sappiamo, però, in “Mare Fuori”, ci sono stati alcuni “addii” come quello di Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Serena De Ferrari, Serena Codato, Anna Ammirati, Nicolò Galasso e Antonio Orefice. Invece, il cast della quarta stagione, sarà formato da: Maria Esposito, Ludovica Coscione, Kyshan Wilson, Francesco Panarella, Tijani Imrana, Clara Soccini e Giacomo Giorgio (tra l’altro potrebbe far parte della prossima stagione di DOC – Nelle tue mani). Ancora: Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Domenico Cuomo, Matteo Paolillo, Serena Codato, Clotilde Esposito, Antonio D’Aquino. Tutte le stagioni di “Mare Fuori”, sono disponibili sulla piattaforma RaiPlay e su Netflix. Per quanto riguarda la durata delle puntate, non è noto se ci siano effettivamente delle variazioni. Tuttavia la durata sarà come sempre di circa 55/60 minuti. Oltre ad attendere con ansia la nuova stagione della serie tv, Alessandro Siani acquisisce i diritti di “Mare Fuori”, per portare presumibilmente un musical a teatro per il prossimo Natale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version