Marco Predolin dice “addio” per sempre alla tv. L’ex naufrago ha spiegato le motivazioni in un’intervista. Ecco cosa sta succedendo.

Marco Predolin, oramai ex naufrago dell’Isola dei famosi 2023, dice “addio” alla tv. Dopo la sua esperienza sull’isola in Honduras, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, il 72enne Predolin, ha aperto il suo cuore, specificando i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il mondo televisivo:

“Ho 72 anni, per godermi appieno l’Isola avrei dovuto parteciparvi 10 anni fa quando avevo energie, entusiasmo e aspettative diversi. Oggi mi sento realizzato nella professione di ristoratore e a distinguermi non è la voglia di apparire a ogni costo”

Marco Predolin abbandona la televisione, il suo ristorante

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2023, Marco Predolin, ha dichiarato che oggi, si sente realizzato come ristoratore. Infatti è titolare di un locale, Piratiitaliani, situato a Porto Rotondo, all’interno del quale vuole concentrare tutto il suo impegno e le energie. Perciò ha deciso di abbandonare definitivamente la televisione, concludendo la sua carriera con la partecipazione del noto reality. Non solo. Predolin, ha aggiunto che non vuole più vivere davanti una telecamera stando in tensione e che non approva il mondo in cui fare televisione, oggi. Insomma, il noto conduttore vuole voltare pagina e cambiare vita, definitivamente.

Potrebbe interessarti anche Isola dei famosi 2023, aria di crisi tra i Jalisse? Le parole di Luxuria

Vita privata, mogli, figli di Marco Predolin

Riguardo la vita privata di Marco Predolin, invece, il conduttore convola a nozze per la prima volta, quando era molto giovane, ma non è noto chi fosse all’epoca sua moglie. Ad ogni modo, dalla loro storia d’amore è nato Alan Predolin, fondatore della società sportiva 360 Krav Maga, destinata alle arti marziali. Dopo la rottura con la prima moglie, Predolin è stato legato ad un’altra donna che, anche in questo caso, non è nota la sua identità. Da quest’ultima relazione sono nate due figlie, Bianca e Gilda. Successivamente, il noto conduttore decide di aprire un ristorante, dove poi conoscerà la sua attuale moglie, Laura Fini. I due si sono subito innamorati, coronando il loro sogno d’amore nel 2019, celebrando il loro matrimonio a Sestri Levante.

Continua a leggere su Chronist.it