Rientrato dall’infortunio che lo ha costretto ad allontanarsi per qualche ora dai compagni, compreso il fidanzato Cecchi Paone, Simone Antolini ha aperto il cuore, rivelando sé stesso e il suo passato, quando era fidanzato con una ragazza

Prima di conoscere Alessandro Cecchi Paone e di innamorarsene, Simone Antolini era fidanzato con una ragazza: lo ha confessato lo stesso naufrago all’Isola dei Famosi. “Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso”. I concorrenti del reality Mediaset ne hanno di tempo da condividere e, ovviamente, tra una procacciata di cibo e l’apertura di un cocco, è normale imbattersi in conversazioni curiose, a tratti piccanti. Antolini entra nel dettaglio e motiva i giudizi sulla sua pregressa relazione.

Era terribile da un lato “per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si è conclusa”. Pamela Camassa ascolta incuriosita ed in religioso silenzio: “Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso – spiega il 23enne – però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza a questo mio amico tramite un’associazione”.

I like e le reaction su Instagram con Alessandro: “Lui mi ha improvvisamente seguito ed è nato tutto”

E poi è arrivato Alessandro Cecchi Paone: “Durante la pandemia, accendevo la tv e vedevo Alessandro che parlava di vaccini. Ero affascinato. Iniziai a mettergli delle reazioni, dei like”. Il riferimento del 23enne è ad Instagram: seguiva l’attuale compagno sui social e reagiva ai suoi contenuti. “Riguardo alla medicina, condividiamo la stessa linea. Gli mettevo gli applausi”. Un giorno, “improvvisamente”, Alessandro si è accorto di Simone: “Lui mi segue, mi ricambia queste reazioni e mi scrive, mi manda una faccina con i cuoricini. Quindi ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli”.

La prova del 9, l’incontro di persona, dove tutte le impressioni avute virtualmente si riscontrano o vengono smentite nella realtà. Ma fu subito grande passione: “È stato magico – spiega Simone – mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato. Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell’età, l’ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa sera. Alessandro è il mio primo amore”.

Continua a leggere su Chronist.it