All’Isola dei Famosi scatta la prima lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. “Pescivendola!”, urla il giornalista. Cosa è successo? Il VIDEO.

Non è passata neanche una settimana dallo sbarco sull’Isola in Honduras che Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo ne hanno già da dirsene: “Pescivendola!”, tuona il giornalista televisivo.

Tutto sarebbe iniziato dalle prime prove fisiche che hanno visto i naufraghi sfidarsi a squadre, costringendo gli stessi ad alleanze già dalle prime ore di gioco. Forse non è ancora chiaro chi va d’accordo con chi, ma sicuramente è abbastanza semplice scoprire chi, invece, proprio non si va a genio. Durante la notte, i due hanno litigato per via dei comportamenti della Caldonazzo che Cecchi Paone digerirebbe malvolentieri. “Pescivendola a chi? Ma ti rendi conto?”, si difende Nathaly. Ed ancora, sfogandosi, sempre in presenza dell’attrice, Alessandro incalza: “Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”, rivolgendosi a Corinne.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Cecchi Paone e Simone, il fidanzato 24enne: “Festeggiamo il primo anniversario all’Isola dei Famosi”

I motivi dell’acredine tra i due concorrenti

Quest’ultima prova a stemperare gli animi, visibilmente scossa dall’atteggiamento aggressivo dei due. Ma la tensione che si respira all’Isola dei Famosi è già lapalissiana il motivo di tanta acredine tra i due concorrenti è scaturito dalla presenza di una serpente che inquieta particolarmente Corinne. Il Boa Rosa si insidia tra i concorrenti, non lasciando tranquilla l’attrice. Cecchi Paone vuole prendere di petto la situazione, sfoggiando le sue competenze in merito: “Ha bisogno del calore della roccia – spiega il giornalista e conduttore – se dormi più lontano non ti farà niente”. I toni si accendono facilmente e Alessandro si difende: “So quello che faccio!”. La Caldonazzo non ci sta a contrattacca: “Questo odia le donne, ha problemi con le donne”.

Continua a leggere su Chronist.it