Primo Reggiani, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, racconta l’amore per la sua famiglia, la sua compagna e i suoi figli.
Primo Reggiani, attore de Il patriarca, nelle vesti dell’ispettore Monterosso, è stato ospite da Silvia Toffanin, a Verissimo, dove racconta l’amore per la sua famiglia. Un amore incondizionato e complementare, che ha riempito un vuoto che portava dentro di sé. Non solo. L’arrivo del piccolo Romeo nel 2021, è stato un motivo in più di crescita e consapevolezza:
“È arrivato Romeo e ho centrato il focus su di lui e basta. Per il resto, quello che è stato, è stato. Vivo con molta più spensieratezza. È stato una benedizione”.
Inoltre, l’attore, pone l’attenzione versa la sua compagna Federica Pacchiarotti, con la quale condivide un’intensa storia d’amore, da circa sei anni. Come spiega Primo Reggiani, infatti, grazie a lei, vede l’amore di una vita.
Chi sono i genitori di Primo Reggiani?
L’attore romano, Primo Reggiani, è figlio d’arte. Da parte Aldo Reggiani, attore e doppiatore italiano e da madre attrice teatrale, Caterina Costantini. L’attore, non ha avuto una vita familiare particolarmente serena e facile. Infatti, a detta sua, ha sofferto molto riguardo l’assenza della figura paterna e degli impegni lavorativi della madre. Non solo.
Com’è morto Aldo Reggiani? Le cause del decesso
Reggiani ha dovuto fare i conti con la prematura perdita del padre Aldo, all’età di 66 anni, il 26 settembre 2013, per via di un’ischemia cerebrale. Il noto doppiatore, il 26 giugno 2013, durante una vacanza in Sardegna, è stato colto da un malore. Immediatamente viene trasferito presso l’ospedale di Lanusei, ma dopo tre mesi, l’attore si spegne. I suoi funerali, hanno avuto luogo presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. La salma riposa presso il Cimitero di Rosignano Marittimo, in Toscana, terra di origine del padre.
Potrebbe interessarti anche “Scrissero che ero fidanzata col Principe Harry”, la confessione di Martina Stella a Verissimo
Romano Reggiani è il fratello di Primo Reggiani?
Romano Reggiani, il noto attore de Il Nostro Generale, è stato associato presumibilmente come fratello di Primo Reggiani. Nonostante il medesimo cognome però, i due non hanno alcun grado di parentela.
Continua a leggere su Chronist.it
