Site icon Chronist

Giulia Salemi prende il posto di Sonia Bruganelli al GF? Ecco cosa sta accadendo

Giulia Salemi prenderà il posto di Sonia Bruganelli al Grande Fratello?

Giulia Salemi sostituirà Sonia Bruganelli nella prossima stagione del GF?

Giulia Salemi prende il posto di Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista al GF? Cosa sta accadendo nelle ultime ore?

Giulia Salemi potrebbe prendere davvero il posto di Sonia Bruganelli al GF? Ultimamente la moglie di Paolo Bonolis è nel mirino mediatico, dopo che il portale di Dagospia aveva lanciato una bomba riguardo la sua presunta separazione con Paolo Bonolis. Immediatamente la coppia, ha smentito l’indiscrezione, attraverso un video postato sui social. Oggi però, il portale di Roberto D’Agostino, ha lanciato una seconda indiscrezione, riguardante l’aspetto professionale della Bruganelli. Pare che, dalla prossima stagione del reality, Giulia Salemi potrebbe sostituire Sonia Bruganelli come opinionista del programma. La moglie di Bonolis, infatti, ha commentato l’indiscrezione sul suo profilo Instagram, ponendo l’accento sull’attenzione mediatica riguardante la sua vita.

Potrebbe interessarti anche Sonia Bruganelli: “Smettetela, la separazione con Bonolis non è stata smentita per ragioni economiche”

La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, dopo la fine del primo matrimonio con Diane Zoeller, si innamora della sua attuale moglie, Sonia. I due, infatti nel 2002, convolano a nozze e dalla loro storia d’amore nascono tre figli: Silvia, Davide e Adele. La coppia appare sempre complice e felice. Purtroppo però, la coppia ha vissuto un periodo particolarmente difficile per via della malattia della loro figlia Silvia. Quando Sonia Bruganelli era in attesa della loro figlioletta, all’ottavo mese di gravidanza, ha scoperto che Silvia aveva un problema cardiaco e perciò è stato necessario sottoporla ad un intervento chirurgico, appena nata. Dopo circa una settimana, ecco che arriva un’ipossia cerebrale alla piccola Silvia. Un infarto e danni neurologici permanenti, fortunatamente però non cognitivi. Oggi però la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è serena e felice. Come ha raccontato la stessa Bruganelli, nell’intervista rilasciata a Verissimo, non è stato affatto facile affrontare la malattia della figlia, ma grazie all’amore e al sostegno di Paolo Bonolis, tutto è stato più semplice.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version