Site icon Chronist

Giancarlo Magalli dopo il tumore: “Fatemi lavorare, va bene anche il Grande Fratello”

Giancarlo Magalli dopo il tumore Fatemi condurre qualcosa, va bene anche il Grande Fratello

Giancarlo Magalli dopo il tumore Fatemi condurre qualcosa, va bene anche il Grande Fratello

Giancarlo Magalli al Grande Fratello in qualità di opinionista. Non è un’indiscrezione, né un’ipotesi che circola negli studi Mediaset. Semplicemente, l’ex conduttore Rai asserisce di sentirsi meglio e avrebbe voglia di rimettersi in gioco dopo il grande spavento: quel linfoma. “Se Signorini mi chiamasse – ha detto – gli risponderei sicuramente di sì”.

Attenzione però, perché lui farebbe l’opinionista, appunto, e non il concorrente, come già gli hanno proposto. E “ho rifiutato”. Ha detto di no anche a “grosse somme di denaro”. Il motivo? “Non riuscirei a vedermi lì come concorrente”. Eppure, lo scorso anno, poteva diventare davvero l’opinionista del reality più famoso e longevo d’Italia. Ma non se ne fece nulla. “Chissà per la prossima edizione come andrà”, aggiunge.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Giancarlo Magalli, la malattia: “Mi avevano dato 2 mesi di vita, devo tutto alle mie figlie”

Magalli al Grande Fratello: “Lo scorso anno era fatta, poi hanno preso Orietta Berti”

“Mi piacerebbe un talk stile David Letterman Show. Oppure essere chiamato in giuria in qualche programma, tipo Tu sì que vales…”. Finito l’elenco, specifica che l’emittente potrà essere solo quella di “Mediaset, visto che in Rai non mi chiamano”.

Lo scorso anno “era quasi fatta”, tuttavia, come si sa, “al mio posto hanno preso Orietta Berti”. Eppure sembrava davvero possibile la fumata bianca visto che “non ci sarebbe stata Adriana Volpe”. L’ex gieffina ed ex collega Rai – con la quale sono noti diversi battibecchi avvenuti anche in diretta tv – occupava una delle due poltrone da opinionista insieme a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Lo scorso anno, però, “al mio posto hanno preso Orietta Berti”.

Vedremo cosa riserverà il futuro al conduttore tv di 77 anni, ex volto fisso de “I Fatti Vostri”, trasmissione oggi condotta da Salvo Sottile, con la sua immancabile spalla Anna Falchi. “Non avrei potuto continuare a lavorare nelle condizioni in cui ero – ha spiegato, ricordando il calvario della malattia – L’ho lasciato due anni fa, dopo vent’anni non ce la facevo più a mandare avanti un impegno quotidiano”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version