Site icon Chronist

Pier Silvio Berlusconi e l’operazione anti-trash all’Isola dei famosi

Pier Silvio Berlusconi e l’operazione anti-trash all’Isola dei famosi

Pier Silvio Berlusconi e l’operazione anti-trash all’Isola dei famosi

Pier Silvio Berlusconi, viste le ultime polemiche sollevate, ha deciso di correre ai ripari e optare per l’operazione anti-trash nel programma l’Isola dei famosi che inizierà il prossimo 17 aprile su Canale 5.

Pier Silvio Berlusconi e l’operazione anti-trash nel programma L’Isola dei famosi che inizierà il prossimo 17 aprile. Il programma sarà condotto come sempre da Ilary Blasi (tra l’altro pare sia ai ferri corti con Alvin, inviato del programma). Ad ogni modo, L’AD di Mediaset è preoccupato, viste le continue polemiche sollevate sul Grande Fratello Vip, decidendo così, di prendere provvedimenti nei riguardi di alcuni concorrenti del programma. Infatti, come riporta il Corriere della Sera, pare che l’AD sia oramai deciso di rivedere la struttura e la costruzione del prossimo programma che sta per tornare in prima serata, visto anche il calo degli ascolti che il GFVIP sta avendo, mettendo a rischio anche la pubblicità.

Potrebbe interessarti anche L’isola dei famosi 2023 e il problema del cast: “Rischio trash”

Il cast de L’isola dei famosi 2023

L’isola dei famosi 2023 si sta preparando alla nuova edizione che tornerà in tv il prossimo 17 aprile in prima serata su Canale 5. Come già anticipato, al timone è riconfermata la padrona di casa indiscussa, Ilary Blasi e Alvin come inviato. Per quanto riguarda il cast, invece, al momento non c’è alcuna ufficialità, se non una rosa di nomi papabili come possibili prossimi naufraghi:

Exit mobile version