Site icon Chronist

Pamela Petrarolo ricorda Non è la Rai: “Ecco perché il programma è finito”

Pamela Petrarolo ricorda Non è la Rai: “Ecco perché il programma è finito”

Pamela Petrarolo ricorda Non è la Rai: “Ecco perché il programma è finito”

Pamela Petrarolo, una delle ragazze storiche del programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, ricorda, in un’intervista al portale di Noi degli ’80-90, le parole del noto regista, raccontando le motivazioni della fine del programma.

Pamela Petrarolo, volto storico, insieme alla ormai stella di Hollywood Sabrina Impacciatore, di uno dei programmi diventati un cult, ricorda Non è la Rai, spiegando le motivazioni che hanno portato Gianni Boncompagni a chiudere il programma che ottenne sempre un grande successo tra i ragazzi:

Gianni mi disse che i programmi di successo non possono durare più di quattro anni. E non si è mai sbagliato. Secondo lui il programma è diventato un cult perché ha lasciato un segno. Poi Gianni disse questo: ‘Quando la tua testa, le tue energie non hanno più stimoli o comunque ti rendi conto che hai dato tutto quello che potevi dare, è bene chiudere lì, perché vuol dire che se avessi fatto un anno in più, avrei rischiato di rovinare tutto’”.

Potrebbe interessarti anche Eleonora Cecere: “Un maniaco mi minacciava di morte”

Età, oggi, vita privata, figli, malattia, compagno, Isola dei famosi, separazione di Pamela Petrarolo

La nota show girl, volto storico e indimenticabile del programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, è nata il 10 novembre 1976 a Roma. Oggi l’artista prosegue la sua attività di cantante e ha partecipato alla precedente edizione de L’isola dei famosi 2022. Riguardo la sua vita privata, invece, la Petrarolo nel 1998, inizia una frequentazione con l’agente di viaggi Gianluca Pea e i due convolano a nozze nel 2001. Dal loro matrimonio, nascono due figlie, Alice nel 2003 e Angelica nel 2016. Un anno dopo, nel 2017, la coppia decide di separarsi e, nel 2019, la Petrarolo inizia una nuova love story il suo nuovo e attuale compagno, Giovanni Benevento.

Dalla loro relazione, nasce la loro primogenita, Futura, nel dicembre 2020. Purtroppo, la showgirl ha vissuto un periodo particolarmente difficile, per via della malattia della figlia. Infatti la Petrarolo ha raccontato di aver superato quel momento grazie alla vicinanza e supporto delle persone a lei care. Tutto è iniziato nel 2016, dopo la nascita di Angelica, poiché la piccola all’epoca, è nata con una malformazione alla testa, purtroppo non diagnosticata subito. Immediatamente Angelica è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Alla fine, tutto è andato bene e la Petrarolo ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fedeli utenti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version