Torna questa sera, 28 febbraio, Belve 2023, le anticipazioni della seconda puntata. Ecco chi saranno gli ospiti.

Questa sera, 28 febbraio alle ore 21.20 su Rai2, Belve 2023, tutte le anticipazioni della seconda puntata. Ecco chi saranno gli ospiti di questo secondo appuntamento immancabile del programma condotto da Francesca Fagnani: Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti.

Quando va in onda Belve e dove vedere le puntate in streaming?

La nuova stagione di Belve è composta da cinque appuntamenti, ogni martedì alle ore 21.20 su Rai2. Tutte le intere puntate sono disponibili sulla piattaforma Raiplay.

Potrebbe interessarti anche Francesca Fagnani conduce Belve: tutte le anticipazioni sulla nuova edizione

Francesca Fagnani, carriera, età, vita privata, fidanzato, genitori, sorella

Francesca Fagnani è nata a Roma il 25 novembre 1978. Non sono noti i nomi dei genitori, ma la Fagnani ha più volte parlato della sua famiglia, riguardo alla perdita di entrambi. La conduttrice ha una sorella di nome Elena. La carriera della Fagnani è costellata di grandi successi. Infatti è una delle giornaliste e conduttrici italiane molto apprezzate. Entrata in Rai nel 2001 nella sede distaccata di New York, per poi tornare in Italia e prendere parte nel programma di Michele Santoro, Annozero. Dal 2018 conduce il programma ideato da lei, Belve, prima andato in onda su Nove, poi dal 2021 su Rai2.

Dal 2019 diviene opinionista dei programmi Quarta Repubblica e Non è l’arena. Il 30 novembre 2021, ha vestito anche i panni di “iena” in una delle puntate de Le Iene, con Nicola Savino. Poi, l’8 febbraio 2023 Francesca, esordisce sul palco dell’Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, riscuotendo un grande successo per la sua eleganza e raffinatezza, oltre che per l’indubbio talento. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2013 è fidanzata con il giornalista Enrico Mentana. Quest’ultimo prima di legarsi sentimentalmente alla Fagnani, era spostato con Michela Rocco di Torrepadula, dalla quale si è separato sempre nel 2013.