Site icon Chronist

Morta l’attrice Cindy Williams all’età di 75 anni, protagonista della sitcom “Laverne & Shirley”

Morta Cindy Williams all'età di 75 anni, protagonista di Laverne & Shirley

Morta Cindy Williams all'età di 75 anni, protagonista di Laverne & Shirley

Morta all’età di 75 anni l’attrice Cindy Williams, protagonista della sitcom Laverne & Shirley.

Morta all’età di 75 anni l’attrice Cindy Williams. Protagonista della sitcom Laverne & Shirley, nel ruolo di Shirley. L’attrice americana ha lottato contro una malattia e ad annunciare la sua morte, sono stati i suoi due figli, Zak ed Emily Hudson:

“La scomparsa della nostra gentile ed esilarante madre, Cindy Williams, ci ha portato una tristezza insormontabile che non potrebbe mai essere veramente espressa”. I figli definiscono Cindy Williams una donna “unica nel suo genere […] Conoscerla e amarla è stata la nostra gioia e il nostro privilegio. Era unica nel suo genere, bella, generosa e possedeva un brillante senso dell’umorismo e uno spirito brillante che tutti amavano”.

La vita privata di Cindy Williams, il matrimonio con Bill Hudson

Cindy Williams è convolata a nozze nel 1982 con Bill Hudson e dalla loro unione sono nati due figli, Emily e Zachary Hudson. Il loro matrimonio, però, è tramontato nel 2000. L’ex coppia ha preso parte alla serie Disneyland, recitando insieme nell’episodio Help Wanted: Kids della serie Disneyland.

Potrebbe interessarti anche È morta Kirstie Alley, l’attrice di “Senti chi parla”. L’annuncio dei figli: “Ha lottato contro il cancro”

Gli esordi e la carriera

L’attrice americana Cindy Williams ha esordito nel 1971, prestando la sua voce ad uno degli interpreti della pellicola Gas, fu necessario distruggere il mondo per poterlo salvare, diretto da Roger Corman. Successivamente Cindy Williams, ha preso parte al film Yellow 3, diretto da Jack Nicholson (per altro secondo alcune fonti, preoccuperebbero le condizioni di salute dell’attore), ma il coronamento della sua carriera è arrivato quando l’attrice ha preso parte al film American Graffiti, con la regia di George Lucas, nei panni della fidanzata di Ron Howard. Grazie a questo ruolo, la Williams è stata candidata al Premio BAFTA. Un altro grande traguardo, rivelandosi poi essere un enorme successo, è stato il ruolo di Shirley nella fortunata sitcom Laverne & Shirley.

Exit mobile version