Site icon Chronist

Francesco Facchinetti a Boomerissima: “Tra noi una bella storia d’amore”

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Boomerissima Storia d'amore

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Boomerissima Storia d'amore

Esordio in Rai per Alessia Marcuzzi con il programma Boomerissima, tra gli ospiti l’ex fidanzato Francesco Facchinetti: “Tra noi una bella storia d’amore”.

Potrebbe interessarti anche Alessia Marcuzzi svela alcuni dettagli sul nuovo programma Boomerissima

Esordio in Rai per Alessia Marcuzzi con il programma Boomerissima, ieri martedì 10 gennaio. Tra gli ospiti del programma, l’ex fidanzato Francesco Facchinetti e Rosario Fiorello. Durante il corso della puntata, Facchinetti ha raccontato alcuni aneddoti in merito alla loro storia d’amore, lasciando di stucco la Marcuzzi.

Durante il gioco SuperHit, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Facchinetti quale fosse la sua canzone preferita e, l’ex fidanzato ha risposto, facendo riferimento al loro primo incontro: “È una cosa che ha a che fare con te. La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?”. La conduttrice, visibilmente imbarazzata, lì per lì, su due piedi, ha detto di non ricordare dove fosse: “Veramente, ho un vuoto… Noi ci siamo scritti la prima volta, va be’ comunque andiamo avanti”.

La canzone di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Immediatamente Francesco Facchinetti ha replicato, riportando alla mente un dettaglio del loro primo incontro: “Ma non volevo dirlo infatti, però cos’è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia?”. Ma la Marcuzzi ha continuato a non ricordare quel dettaglio. Di lì a poco, Francesco Facchinetti ha raccontato: “Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d’amore. La canzone si chiama Take on me”.

Rosario Fiorello ospite a Boomerissima

Rosario Fiorello è stato un altro ospite del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi, ma questa volta nelle vesti di tassista. I due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto proprio all’inizio della trasmissione: “Scusi, vado un po’ di fretta perché sta iniziando il mio programma, più che un programma è una festa”, esordisce così la padrona di casa, riportando alla luce gli anni ’90, sotto le note della canzone Please don’t go, cantata da Fiorello, scherzando sul periodo in cui la Marcuzzi conduceva l’indimenticabile Festivalbar proprio insieme a Fiorello: “Ma come si permette. Fiorello ha fatto tanti Festivalbar con quella bionda, come si chiamava? Panicucci? Una meteora, si vedeva proprio. Le donne si strappavano i capelli per quello là, ero pure geloso, perché mia moglie gridava: ‘Fiorello, Fiorello’”.

Exit mobile version