Nelle ultime ore il profilo Instagram del Grande Fratello ha postato un altro indizio con la didascalia “sincera, forse anche troppo”, video nel quale si intravedono i piedi con uno smalto rosso, un paio di jeans e una camicia di pizzo viola: si tratta di Patrizia Rossetti, la conduttrice televisiva. A scoprirlo è stata la pagina InstagramReality__Edition__.

Patrizia Rossetti già pensava al Grande Fratello nel 2019

Patrizia Rossetti già nel 2019 aveva dichiarato di poter partecipare al noto reality show: “Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Questa sarebbe una sfida interessante. No non mi spaventa troppo, arei curiosa di mettermi alla prova. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento“.

Patrizia Rossetti

Potrebbe interessarti anche GfVip: ecco svelato un nuovo concorrente

Curiosità su Patrizia Rossetti

Esordisce come co-conduttrice al Festival di Sanremo del 1982 e nel 1989 inizia l’esperienza come annunciatrice su Rete 4.

E’ diventata popolare con il programma Buon Pomeriggio, un format di successo nel quale si proponevano al pubblico le telenovelas più seguite dell’epoca, intrattenendo anche tutti gli ospiti in studio e il pubblico a casa con interviste e curiosità.

Ha preso parte a Quelli che… il calcio, La fattoria, Pechino Express, Vivere meglio e Pane, amore e fantasia.

Patrizia ha anche scritto un libro dal titolo Santo Mangiare.

Dal 2006 è stata legata al tecnico della televisione Rudy Londoni, con il quale è convolata a nozze nel 2012, ma nel 2019 si sono separati.